X


Marco Cartasegna parla di Uomini e Donne e rompe il silenzio su Soleil

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto marco cartasegna soleil sorge

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e le belle parole per Soleil Sorgè

Marco Cartasegna è stato recentemente intervistato dal sito Coming Soon, in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua relazione ormai finita con Soleil Sorgè. L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha dichiarato che quella vissuta in tv è stata un’esperienza che gli ha lasciato tantissimi bei ricordi. Marco, nonostante abbia negato un suo possibile ritorno magari nelle vesti di corteggiatore, ha comunque affermato che tale avventura, se potesse ritornare indietro nel tempo, la rifarebbe tutta la vita. Cartasegna ha anche ammesso che non avendo mai visto la trasmissione prima della sua partecipazione non sapeva esattamente che tipo di atteggiamento avesse la redazione nei suoi confronti e per questo all’inizio aveva grande timore: temeva infatti di essere messo costantemente in difficoltà. E per quanto riguarda la sua personalità, l’ex tronista si è descritto ora come una persona totalmente diversa da come l’hanno conosciuto i telespettatori: l’amore cambia, eccome! Marco ha dichiarato di essere un ragazzo dolcissimo e che abbassa forse troppo la guardia e in una relazione gli ci vuole veramente tanto per arrivare a fidarsi della sua futura partner.

Soleil Sorgè rimane una persona importante per Marco Cartasegna

Marco Cartasegna ha inoltre rivelato di essere felice single dopo la contestata storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e a proposito di quella relazione, Marco ha così parlato di Soleil Sorgè:

“Sicuramente è stata una delle mie storie più importanti.”

Insomma, tutte le polemiche che si erano create intorno i loro nomi li avevano sicuramente uniti, e i due, nonostante le critiche, erano sempre stati insieme ed innamoratissimi, fino alla fine di questa estate, in cui avevano voluto dare notizia sulla fine del loro rapporto. Era stata Soleil ad annunciare la crisi attraverso i suoi social, affermando che ormai l’amore tra i due era finito da alcune settimane. Eppure l’effetto sarebbe rimasto ugualmente, e a confermarlo sono state anche le recenti parole dette da Cartasegna al sito di gossip. Soleil, che era intervenuta nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini, era alla fine stata scelta dall’ex tronista. Durante il soggiorno di Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip 2, la Sorgè tuttavia sembrava averlo dimenticato a causa della passione che era scoppiata in quei giorni con Marco. La ragazza non aveva mai voluto chiedere il confronto con Onestini, non sottoponendosi quindi alle telecamere del GF Vip, ma anzi aveva voluto iniziare nuovamente tutto da capo con Cartasegna al suo fianco, e piano piano, l’amore che i due dimostravano ogni giorno sui social avevano alla fine convinto ed addolcito anche i loro haters più accaniti.