X


Maria De Filippi s’infuria con una cantante: insulti a Tu Si Que Vales

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto tu si que vales cantante insulta pubblico maria de filippi

Tu Si Que Vales, cantante insulta il pubblico: Maria De Filippi si arrabbia

Durante la seconda puntata di Tu Si Que Vales del 6 ottobre sono volati insulti. Ninfa e Frank sono i concorrenti che hanno fatto perdere letteralmente la pazienza a Maria De Filippi. La cantante ha scritto un pezzo a poche settimane dalla presunta Apocalisse del 2012; Frank, invece, ha disegnato su una tela John Lennon. L’esibizione, però non ha convinto i giudici nè il 56% della giuria popolare. Secondo la ragazza l’Apocalisse è tutti i giorni nell’animo delle persone cattive. Per la Zanicchi, Ninfa ha una bella voce ma la canzone che ha presentato sul palco di Tu Si Que Vales non proprio facile di comprensione. Secondo Mammucari per fare un buon numero sereno tante componenti e loro queste non le avevano. A questo punto la concorrente è sbottata contro il giudice, il quale ha fatto davvero fatica a concludere il suo giudizio, dicendo:

“Ma tu sei quello che dice sempre di no, me l’hanno riferito. Ti sto sulle ali, vero?”

Maria De Filippi contro una cantante a Tu Si Que Vales: volano insulti

A Tu Si Que Vales,nella puntata di sabato 6 ottobre 2018, una concorrente ha iniziato a prendersela con il pubblico dopo aver ricevuto 4 ‘No’ dei giudici e solo il 44% dei voti positivi della giuria popolare. Ninfa, questo è il nome della cantante, ha cominciato a fare una polemica ed è riuscita a far perdere la pazienza a Maria De Filippi:

“Non ci sarei venuto qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più”.

Il botta e risposta tra la donna e il pubblico è andato avanti un bel po’: “Voi siete tutti raccomandati, eh? Siete stati pagati per essere lì?” Ad un tratto Ninfa ha iniziato a fare una serie di gestacci nei confronti della gente seduta in platea. La De Filippi, visibilmente adirata da tutto questo, è scoppiata:

“Non dovevi farlo a loro, dovevi farlo a noi. Siamo stati noi ad eliminarti. Eh, ca**o, un po’ di pa**e”.

Un brutto episodio quello trasmesso nella seconda puntata di Tu Si Que Vales, smorzato da Iva Zanicchi che ha consigliato all’ineducata ragazza di cambiare atteggiamento altrimenti nella vita non concluderà mai niente di buono. Buona Apocalisse a tutti!