X


Maria Monsè prima del GF Vip: “Non temo nessun concorrente”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Maria Monsè gf vip

Grande Fratello Vip: Maria Monsè nuova concorrente

Maria Monsè concorrente del Grande Fratello Vip. L’attrice entrerà stasera, lunedì 22 ottobre, nel corso della quinta puntata del reality più spiato d’Italia condotto in prima serata da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Con lei ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, pronti a creare nuove dinamiche all’interno della Casa. Nelle scorse ore è stato diffuso il video di presentazione con le prime dichiarazioni dell’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. La Monsè ha dichiarato di non avere paura di nessuno e di non avere l’intenzione di rubare la scena agli altri:

“Non temo nessun concorrente perchè mi sembrano tutti beati, tranquilli, simpatici”.

L’ex volto de Non è la Rai ha dichiarato che probabilmente legherà sin da subito con Lory Del Santo e che non vorrebbe mai finire in nomination con Francesco Monte:

“Sarebbe M e M, suonerebbe strano, c’è qualcosa che non andrebbe bene”.

Maria Monsè, le dichiarazioni prima del GF Vip: “Sono permalosa”

Questa sera, lunedì 22 ottobre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con Ilary Blasi e con la collaborazione di Alfonso Signorini e si prevedono grandi cambiamenti e tante novità. Come annunciato da giorni, saranno Maria Monsè, Cecchi Paone e Ela Weber nuovi concorrenti del GF Vip. Conduttrice catanese classe 1974, Maria Monsè è una delle tante ragazze lanciate da Non è la Rai. Nel suo ricco curriculum si trovano diverse esperienze, essendo che ha lavorato in Mediaset, Rai e nella fu TeleMonteCarlo. Dal 2006 è sposata con un imprenditore e, nello stesso anno, ha avuto la figlia Perla, e questi impegni familiari l’hanno allontanata dalla televisione:

“Da quando è nata Perla, mi sono dedicata quasi esclusivamente a lei. Sono una persona molto responsabile. Dall’altra parte, però, sono anche molto permalosa se qualcuno non ha lo stesso mio rispetto per l’altro”.

In una delle ultime ospitate nel salotto di Barbara D’Urso la Monsè ha avuto uno scontro piuttosto acceso con la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona attualmente tra le concorrenti più apprezzate della terza edizione del reality più spiato d’Italia. Quale sarà la reazione della nobildonna non appena vedrà entrare nella dimora di Cinecittà Maria Monsè? Dopo lo scontro tra la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck, assisteremo a quello con la Monsè al GF Vip? Ricordiamo che la Contessa ha messo in dubbio il titolo nobiliare di Marchesa di Daniela Del Secco.