X


Mattino 5: Simona Ventura racconta la sua rivincita

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Simona Ventura, felice per Temptation Island Vip, si sfoga a Mattino Cinque

Temptation Island Vip ha segnato la rivincita televisiva di Simona Ventura. La conduttrice di Bentivoglio ha sbaragliato la concorrenza nel prime time del martedì con le quattro puntate del reality delle tentazioni. Anche la finale del programma ha segnato un boom d’ascolti, è stata infatti vista da più di quattro milioni di telespettatori. Numeri che confermerebbero la possibilità di una seconda edizione del programma. Protagonista della seconda parte di Mattino 5, Simona Ventura ha ringraziato il pubblico a casa per gli ascolti record registrati da Temptation Island Vip:

“Sono tornata ad aver un vestito che mi sono cucita addosso […] È una vittoria”.

La conduttrice ha poi omaggiato Federica Panicucci con un fascio di fiori, dichiarando: “È un’azienda complicata la nostra ma voi ci avete sempre aiutato, ti ringrazio di nuovo”. La versione vip dell’isola delle tentazioni si è chiusa ieri con l’addio tra Alessandra e Andrea, Valeria Marini e Patrick, Sossio e Ursula. Le uniche coppie uscite indenni dal reality sono state quelle formate da Fabio e Marcella, Nilufar e Giordano, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Simona Ventura ha ammesso che il suo compito è stato molto difficile. Il non poter commentare e dire la sua è stato complicato anche se, con gli occhi la conduttrice riusciva a svelare ogni suo pensiero.

Simona Ventura a Mattino Cinque: “Non dormivo la notte”

Simona Ventura ha ammesso a Mattino Cinque di aver sofferto insieme alle sei coppie di protagonisti e che dopo ogni falò si portava addosso la tensione e la sofferenza dei partecipanti.

“Incameri tanta tensione, tanta sofferenza. Dopo i falò non dormivo la notte”.

Sono state queste le parole della conduttrice che ha parlato anche della sua vita sentimentale sottolineando di essere una donna che riflette molto prima di chiudere una relazione ma di non tornare indietro dopo aver messo fine a una storia. Simona Ventura ha ammesso di essersi presa un momento di pausa con il compagno, “un momento di riflessione che non è nè per sempre nè domani”. Per quanto riguarda Stefano Bettarini, la Ventura ha sottolineato di essere una persona che conserva i bei ricordi di una storia perchè “dopo una relazione non devono rimanere le scorie”. La conduttrice ha sottolineato di ammirare molto Nicoletta Larini, ammettendo:

“Si è affacciata nella nostra famiglia, allargata e molto complicata, nella maniera giusta. In passato ci sono state persone che non si sono affacciate con così tanto rispetto”.

La Ventura ha poi dato appuntamento “alla prossima” anticipando una possibile seconda edizione di Temptation Island Vip.