X


Maurizio Battista a Verissimo si commuove per Elia e critica la Giorgi

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Maurizio Battista

Verissimo: Maurizio Battista attacca Eleonora Giorgi ed elogia Elia

Una settimana fa il popolare comico Maurizio Battista ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per motivi personali. Difatti l’uomo ha confessato agli altri inquilini vip di voler tornare a casa per stare vicino alla moglie e alle sue due bambine. Una decisione, che ha fatto molto commuovere la Marchesa d’Aragona, la quale ha dichiarato più volte un po’ a tutti che Maurizio Battista in quelle settimane passate nella Casa di Cinecittà è stato una sorta di spalla nei suoi momenti più difficili. E oggi il comico è stato poco fa intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa circostanza, con le lacrime agli occhi, ha voluto esprimere un’opinione più che positiva nei confronti di Elia Fongaro, asserendo schiettamente:

“Ho capito tante cose di lui….Non è stato facile farlo aprire…Mi sono interessato a lui nel momento in cui è stato nominato da 7 persone e ha accettato il tutto con il sorriso sulle labbra…”

Ma se l’uomo ha espresso un parere di tutto rispetto su Elia, con Eleonora Giorgi non è stato affatto tenero. E ad un’incredula Toffanin ha confessato:

“La Giorgi doveva stare lì per insegnare qualcosa…Ha fatto tutt’altro…Lei è una malalingua…Dovrebbe essere molto più carina…”

Parole durissime, che hanno già creato un parapiglia sui social. E chissà se questa intervista choc verrà mostrata proprio alla popolare attrice nella puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì prossimo.

Maurizio Battista a Verissimo dice la sua su Elia Fongaro e Eleonora Giorgi

La puntata odierna di Verissimo è iniziata con l’intervista di Silvia Toffanin a Maurizio Battista. Quest’ultimo, come tutti sapranno bene, ha deciso una settimana fa circa di abbandonare il reality show vip condotto da Ilary Blasi per motivi personali. E a tal proposito ha voluto spiegare poco fa alla Toffanin:

“Non mi sono pentito assolutamente…Ci dovrebbero essere 2 GF Vip…Uno per grandi e uno per giovani…Ad un certo punto ho capito semplicemente di non c’entrare nulla in quel contesto e con quelle persone…”

Successivamente ha anche ribadito di non aver deciso di partecipare al reality show per soldi, bensì per fare un’esperienza. Esperienza, che oltretutto, consiglierebbe a tutti. Poco dopo ha anche voluto esprimere una sua opinione sui alcuni concorrenti vip. E su Elia Fongaro si è sperticato in lodi, asserendo di aver conosciuto un ragazzo davvero ammirevole. Ma se su Elia si è espresso benevolmente, non è possibile dire la stessa cosa su Eleonora Giorgi. Difatti l’uomo ha rivelato alla Toffanin di non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti, arrivando anche a definirla una “malalingua”. I due avranno modo prima o poi di chiarirsi?