X


Maurizio Battista preoccupa al GF Vip: lascerà il gioco?

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maurizio battista al grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista in crisi

Maurizio Battista sembrerebbe essersi spento al Grande Fratello Vip 3. Dopo le prime due settimane di gioco, la nostalgia di casa ha iniziato a farsi sentire per il comico romano che ha meditato di lasciare il reality. L’incontro con la compagna, Alessandra, e le immagini della figlia mostrate lunedì scorso in puntata, avevano dato una nuova carica a Battista che aveva deciso di proseguire il gioco. In queste ore l’attore è sembrato nuovamente perso nei suoi pensieri, tanto da preoccupare gli altri concorrenti e in particolare la Marchesa D’Aragona. Daniela Del Secco ha notato il cambio d’umore di Maurizio Battista, spesso in lacrime e triste al Grande Fratello Vip 3.

“Sono molto preoccupata per Maurizio”.

Sono state queste le parole della Marchesa che ha notato la sofferenza del comico a causa della lontananza dalla famiglia e dagli affetti. La Del Secco ha ipotizzato una nomination collettiva per permettere al comico di uscire dal gioco in modo regolare e portarlo a riabbracciare la moglie e la figlia. In questi giorni infatti Battista è stato giù di morale proprio a causa della mancanza degli affetti. Il comico ha iniziato a pensare a tutti i momenti di vita della figlia che lui si sta perdendo in queste settimane. Maurizio Battista lascerà il Grande Fratello Vip 3?

Maurizio Battista, in lacrime al Grande Fratello Vip 3, preoccupa tutti

Lunedì prossimo Maurizio Battista potrebbe essere messo nuovamente di fronte a una scelta: restare in gara o lasciare il gioco. La nostalgia della famiglia si sta facendo sentire con prepotenza per il comico romano che, in questi giorni, si è lasciato andare alle lacrime. L’ipotesi avanzata dalla Marchesa D’Aragona è stata quella di una nomination collettiva per portare il comico a lasciare il GF Vip 3 secondo etichetta. Battista nei giorni scorsi è stato attaccato da Valerio Merola. Il primo eliminato dal reality ha infatti contestato la nomination ricevuta dal concorrente che credeva essere suo amico. Anche Enrico Silvestrin si è scontrato con Merola per difendere il comico romano. Gli atteggiamenti, giudicati aggressivi del deejay, non sono passati inosservati nella casa del Grande Fratello Vip. In queste ore a difendere Enrico Silvestrin è stata la compagna a Mattino Cinque. Federica Broggi ha raccontato un lato rimasto nascosto del fidanzato, sottolineando però che Enrico ha spesso sbagliato nei modi all’interno del reality di Canale5. L’attore lunedì si scontrerà in nomination con Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.