X


Maurizio Costanzo promuove Valeria Marini a Temptation Island Vip

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Temptation Island Tag:
foto maurizio costanzo 80 anni auguri compleanno

Valeria Marini a Temptation Island Vip: Maurizio Costanzo dice la sua

Martedì scorso è finita la prima edizione di Temptation Island Vip. E a far molto parlare gli spettatori da casa sono stati senza ombra di dubbio Valeria Marini e il suo ex fidanzato Patrick Baldassari. Proprio la donna non si è affatto risparmiata, flirtando per tutti i 21 giorni passati nel reality show vip delle tentazione con il tentatore di origini spagnole Ivan. Per tale ragione Valeria Marini e Patrick, una volta finito il percorso nei sentimenti, hanno deciso di mettere una pietra sopra sulla loro relazione, abbandonando il programma separati. A distanza di alcuni giorni dalla fine del reality show condotto da Simona Ventura anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua. E sulla sua rubrica sul magazine Nuovo si è soffermato maggiormente sugli atteggiamenti tenuti da Valeria Marini a Temptation Island Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Fin dal primo momento in cui ha fatto il suo ingresso nel programma i telespettatori non hanno fatto altro che parlare di lei. La sua strategia di gioco ha funzionato alla grande…Chi l’ha criticata non ha capito la sua professionalità…”

Insomma pare davvero che il popolare giornalista e conduttore de L’Intervista abbia promosso a pieni voti la popolare showgirl e i suoi modi di fare, che le hanno permesso di finire al centro delle attenzioni nei 21 giorni passati nel reality.

Maurizio Costanzo esprime la sua opinione sulla Marini a Temptation Island Vip

Valeria Marini a Temptation Island Vip non è certo passata inosservata. Difatti la donna, fin dal primo momento che ha messo piede nel reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura, ha mostrato un grande interesse nei confronti del tentatore spagnolo Ivan, con il quale ha poi legato molto. Un legame, che ha fatto capire alla giunonica showgirl di non volere un uomo come Patrick Baldassari al suo fianco. E per tale ragione ha deciso di lasciarlo senza troppi convenevoli. Questi suoi atteggiamenti le hanno comunque fatto guadagnare molti apprezzamenti da parte del pubblico a casa, ma anche tantissime critiche. Difatti tanti hanno punto il dito contro Valeria Marini, rea di non aver rispettato il suo fidanzato. A tal proposito anche Maurizio Costanzo ha voluto esprimere una sua opinione. E al magazine Nuovo ha svelato:

“Valeria rimane una donna di spettacolo. Si diverte a provocare e a catturare l’attenzione del pubblico coi suoi modi di fare a volte da femme fatale, altre da ragazzina innocente…”

Insomma dopo che Valeria Marini ha detto addio a Patrick Baldassari, pare continuare a far molto discutere. La donna farà parlare presto anche per altre ragioni?