X


Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le Stelle 2019

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Maria De Filippi invitata da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Venerdì 19 ottobre Milly Carlucci è stata giudice speciale della sesta puntata di Tale e Quale Show, il varietà di grande successo condotto da Carlo Conti, al fianco di Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Al termine di tutte le esibizioni, la Carlucci ha parlato di Ballando on the Road, il talent in onda nella fascia pomeridiana del primo canale della Tv di Stato per alcune settimane. Dopo il grande successo delle ultime stagioni, per la conduttrice e il suo staff riparte l’avventura per il quarto anno consecutivo in giro per l’Italia. Si parte il 3 novembre da Reggio Emilia e si termina il 16 dicembre a Roma passando per Catania, Molfetta, Marcianise e Vimercate. Carlo Conti ha vestito i panni del postino di ‘C’è Posta Per Te’. Il padrone di casa di Tale e Quale Show ha ricevuto un compito da Milly Carlucci: invitare Maria De Filippi a Ballando con le Stelle. Avete capito bene: la Carlucci ha invitato la De Filippi. Semplice provocazione?

“Il mio sogno sarebbe avere Maria De Filippi ballerina per una notte. So che la cosa è complicata perché siamo in onda nella stessa serata, però si possono fare registrazioni, collegamenti e quant’altro. Proviamoci, consegnale questa lettera da parte mia”.

Milly Carlucci vuole Maria De Filippi a Ballando con le Stelle: l’appello

Maria De Filippi a Ballando con le Stelle? Sarebbe il sogno di Milly Carlucci, come lei stessa ha ammesso durante la sesta puntata di Tale e Quale Show. Per risolvere le tensioni passate, la Carlucci ha lanciato un appello alla padrona di casa di C’è Posta Per Te, invitandola come ballerina per una notte nel suo talent. La sfida tra le due regine del sabato sera potrebbe conoscere una tregua, magari a reti unificate: Milly Carlucci è disposta anche a registrare l’esibizione di Maria De Filippi o fare un collegamento live. La moglie di Maurizio Costanzo potrebbe andare personalmente a Ballando dopo la fine di C’è Posta Per Te. Secondo indiscrezioni, infatti, Amici non dovrebbe andare più in onda il sabato sera e quindi la conduttrice potrebbe essere libera. Questo potrebbe essere la fine di una guerra, iniziata dalla Carlucci a suon di frecciatine? Sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle si sa ancora poco: nelle scorse settimane è circolato il nome di Ivana Mrazova, la fidanzata di Luca Onestini del Grande Fratello Vip.