Nicoletta Larini cercata da un tentatore dopo Temptation Island Vip

By on ottobre 10, 2018
foto bettarini larini

Temptation Island Vip: Nicoletta Larini corteggiata da un tentatore

Nicoletta Larini ha rotto il silenzio dopo Temptation Island Vip, rivelando dettagli rimasti nascosti alle telecamere. La compagna di Stefano Bettarini ha ammesso di essere stata contattata da un single del villaggio dopo il reality. Sulle pagine del settimanale Chi la 24enne ha raccontato che Andrea Tacconi le avrebbe scritto. Un tentativo di corteggiamento forse che sarebbe però stato subito stroncato dalla Larini. Nicoletta ha ammesso di aver subito raccontato l’accaduto a Stefano Bettarini e che la cosa sarebbe finita li. La ragazza ha confessato di essere pronta a seguire il compagno, sacrificando se necessario la sua idea di famiglia. Bettarini sarebbe infatti al momento contrario all’idea di aver altri figli, anche se il tempo, forse, come ammesso dalla Larini, potrebbe cambiare qualcosa. La 24enne ha vissuto con estrema sofferenza il suo percorso a Temptation Island Vip, mandando giù con fatica i rapporti di amicizia che il compagno ha stretto con le single del villaggio, tanto da richiedere due falò anticipati. Il confronto finale per la coppia è stato costruttivo. Bettarini e la Larini sono infatti usciti dal reality insieme e attualmente continuano a fare coppia fissa.

Nicoletta Larini racconta un retroscena di Temptation Island Vip

Intervistata dal settimanale Chi, Nicoletta Larini ha ammesso di essere innamoratissima di Stefano Bettarini e di aver ricevuto dei messaggi da parte di Andrea Tacconi ma di non aver proseguito la conoscenza con il tentatore. La compagna di Stefano Bettarini ha molto legato nel reality con Marcella e Nilufar Addati, mentre non avrebbe trovato il giusto feeling con Ursula e Alessandra, entrambe uscite single da Temptation Island Vip. In particolare Nicoletta Larini ha voluto sottolineare la differenza tra lei e Alessandra Sgolastra, ribadendo di essere una persona forte e di non aver bisogno di continue certezze. In queste ore anche Simona Ventura intervistata a Mattino 5 ha parlato di Nicoletta Larini. La conduttrice di Temptation Island Vip ha ammesso di ammirarla per il modo con cui è riuscita ad entrare con rispetto e in punta dei piedi nella sua famiglia allargata. Durante il reality di Canale5 l’affetto tra la Ventura e la Larini è apparso evidente. La conduttrice ha infatti dato in più occasioni dei consigli alla compagna dell’ex marito, abbracciandola con calore nei momenti di sofferenza. La Ventura ha ammesso che dopo i falò faceva fatica a dormire perchè si portava dietro la tensione provata dalle coppie.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *