X


Nicolò Ferrari attacca Giordano e su Nilufar svela: “Era lei che…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto nicolò ferrari

Nilufar Addati: la verità di Nicolò Ferrari a Temptation Island Vip

Se il rapporto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembrerebbe andare a gonfie vele dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, chi è rimasto di nuovo scottato è stato Nicolò Federico Ferrari, il quale si è visto nuovamente sfuggire l’ex tronista di Uomini e Donne. Nicolò è comunque tornato a parlare della coppia, affermando ciò che secondo lui è veramente accaduto nel villaggio delle fidanzate con Nilufar. Ferrari ha esordito il suo discorso dichiarando che si sente veramente amareggiato per come lei stia ora girando la frittata a suo favore. Stando a quanto rivelato dall’ex tentatore, alcune cose non sono state mandate in onda, ma ha voluto assicurare tutti che era lei ad avvicinarsi ogni volta a lui, e non il contrario:

“Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. Non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze.”

Nicolò ha precisato che non è certo colpa sua se voleva parlargli, tuttavia poteva dire la verità su quanto accaduto, almeno al falò. E a proposito dell’ultimo incontro tra Giordano e Nilufar avvenuto sotto l’occhio delle telecamere, Ferrari ha affermato che lui era stato l’argomento principale della discussione: per questo, si è chiesto se il suo rivale fosse veramente innamorato di lei oppure fosse solo in competizione con lui.

Giordano Mazzocchi e Nicolò Federico Ferrari: è competizione per Nilufar Addati

Nicolò Ferrari ha poi continuato svelando che Giordano Mazzocchi vieterebbe a Nilufar Addati di rivolgergli la parola. Un’affermazione abbastanza dura, pensando che i due fidanzati hanno urlato il loro amore proprio questa mattina attraverso il magazine di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza vissuta all’interno del programma di Simona Ventura, Nilufar e Giordano hanno svelato che hanno pianto, e che hanno risolto ogni loro problema. Se così fosse, perchè Mazzocchi avrebbe vietato alla sua fidanzata di parlare con Nicolò? Nutre forse ancora qualche dubbio? Ferrari, in merito a questo retroscena, ha dichiarato che recentemente aveva incontrato ad un evento di Yves Saint Laurent Nilufar, la quale, appena lo aveva visto, si sarebbe subito eclissata. Nicolò ha quindi concluso il suo discorso chiedendosi come può una persona come Giordano essere così infantile tanto da vietare ad un’altra persona di parlare con chi vuole. Dopo questo ennesimo attacco da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ci sarà una replica soprattutto da Giordano?