X


Nilufar e Giordano a Uomini e Donne. Nicolò confessa: “Lei mi cercava”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto nilufargiordano nicolò

Uomini e Donne: duro confronto tra Nilufar Addati, Giordano e Nicolò

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E dopo che la conduttrice Maria De Filippi ha dato ampio spazio a Gemma Galgani e Rocco, ha chiamato in studio la coppia di Temptation Island Vip composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Appena la coppietta felice ha fatto il suo ingresso in studio, l’opinionista Gianni Sperti ha subito attaccato la giovane ragazza di origini napoletane, asserendo schiettamente: “Hai sbagliato a parlare delle mancanze di Giordano proprio a Nicolò…” A quel punto Nilufar si è subito difesa, rispondendo per le rime all’opinionista: “Potevo evitare, ma io mi sentivo tranquilla perchè non provavamo niente l’una per l’altro…” Poco dopo la De Filippi ha chiamato l’ex tentatore Nicolò Ferrari, e gli animi si sono immediatamente accesi. Difatti i tre hanno discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse. Poco dopo però Nicolò ha fatto molto discutere per una rivelazione choc, che ha creato un bel polverone mediatico. Cosa ha detto il ragazzo? Quest’ultimo, rivolgendosi a Nilufar, ha confessato:

“Non c’è mai stato niente tra di noi…Sei tu che venivi a cercarmi per chiedere consigli…Al falò non avete fatto altro che parlare di me senza affrontare i vostri problemi…”

Nilufar e Giordano ospiti a Uomini e Donne: Nicolò fa una confessione choc

Nilufar e Giordano oggi a Uomini e Donne. Difatti i due fidanzatini di Temptation Island Vip sono stati invitati da Maria De Filippi per parlare di ciò che è successo tra loro una volta finito il reality show vip condotto da Simona Ventura. I due sono sembrati essere felici e contenti insieme, confermando di aver chiarito determinate questioni in sospeso una volta usciti dal programma. Tuttavia Nilufar è stata criticata duramente dall’opinionista Gianni, il quale ha anche confessato di non credere al suo presunto amore per Giordano Mazzocchi. Ma Nilufar ha risposto prontamente di essere dispiaciuta, ma di non aver alcun dubbio sui suoi sentimenti. Poco dopo è entrato in studio anche l’ex tentatore del reality show più piccante della televisione italiana Nicolò Ferrari, il quale ha subito dichiarato:

“Non ho partecipato al programma per vendetta come insinuato da tanti…Ci sono state delle cose che mi hanno dato molto fastidio…”

Il ragazzo, visibilmente deluso in volto, ha infatti dichiarato di non aver apprezzato minimamente il fatto di essere stato tirato in mezzo da loro due durante il loro falò di confronto in quanto non ha ritenuto di aver fatto niente di male. Sarà vero l’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Oppure i dubbi esposti da Gianni Sperti potrebbero avere un fondo di verità?