X


Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip: “Abbiamo pianto”

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Temptation Island Tag:
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si raccontano dopo Temptation Island Vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno svelato le loro prime sensazioni dopo Temptation Island Vip alle pagine di Uomini e Donne Magazine, in cui hanno parlato delle loro giornate dopo la fine delle registrazioni del programma. L’ex tronista ha dichiarato che erano stati per cinque giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo durante la trasmissione. Inoltre ha aggiunto che durante quei momenti si erano confrontati soprattutto su cosa modificare nel loro rapporto per migliorarlo:

“Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi.”

Nilufar ha affermato che Giordano l’aveva accusata per esempio di essere arrogante quando litigavano e forse troppo esuberante con gli altri, anche se si rendeva conto che quelli erano lati del suo carattere che non poteva cambiare. Lei invece gli aveva detto che avrebbe volevo sentirsi “più fidanzata”: desiderava più attenzioni e avrebbe voluto sentirsi più cercata e più amata. Dopo un primo confronto i due avevano capito che i loro erano problemi caratteriali e non legati a una mancanza di sentimento o voglia di stare insieme. Giordano le aveva quindi proposto di prendersi un mese di pausa per pensare e capire che piega dare al rapporto, per riflettere sulle loro differenze caratteriali. Nilufar a malincuore aveva accettato anche se non credeva fosse costruttivo per entrambi. Fortunatamente questo mese di pausa non c’era stato alla fine: la Addati ha infatti precisato che avevano continuato a sentirsi come prima perchè lo volevano entrambi. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche dichiarato che dopo il programma i loro litigi erano diventati costruttivi e non più distruttivi, e che lei si sentiva molto più sicura e cercava quindi di stargli meno addosso. Ora le cose sembrerebbero andare per il meglio:

“Sono molto felice e innamorata. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando ad un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici.”

Temptation Island Vip: le prime parole di Nilufar e Giordano dopo il programma

Anche Giordano Mazzocchi ha rivelato che dopo Temptation Island Vip lui e Nilufar Addati erano riusciti a trovare una stabilità maggiore, ma soprattutto a venirsi incontro sulle cose che non andavano nel loro rapporto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato che ora non sente più la pressione addosso che avvertiva prima di entrare nel programma. I due litigano come sempre e come sempre fanno pace. E per quanto riguarda i primi giorni dopo la trasmissione, anche Giordano ha svelato che avevano passato quei momenti a discutere e a rimettere tutto sul tavolo: dopo l’iniziale idea di prendersi una pausa, la coppia si era promessa che una volta rientrati nella loro quotidianità avrebbero fatto di tutto per far funzionare la relazione. Infine Giordano e Nilufar hanno rivelato le loro paure prima dell’inizio delle registrazioni: temevano che qualcosa non andasse ed invece tutto alla fine era andato per il meglio. La Addati, ha sottolineato, non avrebbe mai pensato che potesse essere così vitale per loro prendere parte al cast del programma:

“In quelle settimane ho fatto un percorso introspettivo e mi sono resa conto del fatto che non c’è reale bisogno di vivere con così tanta ansia. Ora sono in attesa che arrivi la prima neve per rimettermi gli sci. Dopo tanti anni, questa volta insieme al mio fidanzato.”