X


Non dirlo al mio capo 2: la confessione di Gianmarco Saurino

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Gianmarco Saurino Non dirlo al mio capo 2

Gianmarco Saurino, Non dirlo al mio capo 2: “Sono timido da morire”

La seconda stagione di Non dirlo al mio capo si avvia alla conclusione: giovedì 11 ottobre andrà in onda la penultima puntata e il 18 l’ultima. Non dirlo al mio capo 2 ha sbaragliato la concorrenza nelle prime quattro puntate: merito dei protagonisti Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Chiara Francini e delle new entry Aurora Ruffino, Gianmarco Saurino e Iago Garcìa. Gianmarco Saurino interpreta il ruolo del giovane avvocato Massimo Altieri. Massimo inizia a lavorare nello studio Vinci senza sapere che l’avvocato che non ha permesso all’assassino dei suoi genitori, morti in un incidente stradale, di scontare la pena è proprio Enrico. Massimo s’invaghisce di Cassandra, una collega dipendente dal sesso. Gianmarco Saurino e Lino Guanciale avevano già lavorato insieme in Che Dio ci aiuti 4. A differenza di Guanciale, Saurino sarà presente anche nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti dove veste i panni di Nico. Non ci sarà invece Diana Del Bufalo che interpretava Monica, la fidanzata di Nico. La partenza di Monica farà disperare Nico. Incontrerà un’altra donna che gli farà battere il cuore? Gianmarco Saurino, 26 anni, è un ragazzo che non passa inosservato: è bello e affascinante ma, incredibile a dirsi, dichiara di essere timido.

Non dirlo al mio capo 2: la spiazzante confessione di Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, confessa:

“Posso dire che non sono affatto un seduttore perchè sono timido da morire. Forse uno dei motivi per cui faccio l’attore è proprio per superare la mia innata timidezza. Ho una marea di insicurezze e paure”.

L’attore non nega l’importanza della componente estetica ma dev’essere supportata dalla capacità recitativa e dal talento. Gianmarco Saurino ammette di essere molto ambizioso. Ha alle spalle una lunga gavetta. Il suo primo amore è il teatro, è costantemente in tournèe teatrale. Ma cosa succederà al personaggio di Massimo nelle prossime due puntate della fiction di Raiuno? Nella quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2 , Massimo perderà una cartella di una causa molto importante seguita da Enrico. Aurora comincerà ad essere gelosa del ragazzo. Nell’ultima puntata della serie, invece, arriverà la resa dei conti tra Massimo ed Enrico. Massimo farà una scoperta sconcertante che metterà nei guai Enrico. Massimo perdonerà Enrico? L’appuntamento con la quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2 e con Gianmarco Saurino è per giovedì 11 ottobre in prima serata su Raiuno.