Non dirlo al mio capo 2, ultima puntata: gravi accuse per Enrico

By on ottobre 11, 2018
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico Vinci e Lisa

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, ultima puntata: la resa dei conti

Giovedì 18 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, ancora una volta, ha conquistato i telespettatori di Raiuno. Merito della sceneggiatura, del cast e, soprattutto, dell’evidente alchimia tra i due protagonisti principali. Nelle scorse puntate di Non dirlo al mio capo 2, Enrico ha costretto Massimo a frequentare un gruppo di auto aiuto per dipendenti dal sesso dopo la notte brava passata con la moglie del Cancelliere. Rocco vuole riconquistare Perla a tutti i costi e, per farlo, si serve del piccolo Giuseppe. Mia non vuole più andare a scuola, Lisa l’asseconda ma le impone di trovarsi un lavoro. Lisa e Diego si baciano. Enrico crede che Nina sia incinta e va nel panico. In realtà la donna aveva solo l’influenza ma c’è un altro problema: suo padre sta per arrivare a Napoli e crede che lei ed Enrico stiano ancora insieme. Enrico decide di stare al gioco. L’avvocato si convince che il suocero abbia un’amante ma si sbaglia: Alfredo ha un tumore. Lisa vuole diventare come Perla e accetta la proposta di Diego di avere una relazione aperta.

Non dirlo al mio capo 2, trama ultima puntata: una scoperta sconcertante

Lisa rivela a Diego il suo segreto: non ha sostenuto l’esame di avvocato. L’uomo l’aiuta a studiare. Alfredo confessa a Nina di essere malato. Enrico le chiede di restare a casa sua. Enrico scrive la memoria difensiva per la causa di Lisa. La donna supera l’esame di avvocato e medita di restituire le quote dello studio ad Enrico. Diego si fa amare da tutta la famiglia di Lisa ma le confessa di non sentirsi pronto a prendersi una tale responsabilità. Dopo poco, però, torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa. Nel primo episodio dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 intitolato “Fantasmi e miraggi”, Massimo ritrova la cartella che aveva perso e fa una scoperta sconcertante. Perla fa di tutto per non far assumere la nuova segretaria. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di droga. Diego deve fare una scottante rivelazione a Lisa. Nel secondo episodio, “Io ti credo”, Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa. Lisa crede nella sua buonafede e fa di tutto per scagionarlo. Diego è geloso. Come finirà la vicenda giudiziaria di Enrico? L’avvocato Vinci e Lisa si rimetteranno insieme? L’appuntamento con l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 è per giovedì 18 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *