X


Oroscopo 15 ottobre Paolo Fox: le previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Paolo Fox: oroscopo lunedì 15 ottobre 2018 a I Fatti Vostri

Nuova settimana con I Fatti Vostri e Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 è tornato in onda per regalare consigli e suggerimenti al pubblico a casa. Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. A dare il via alla puntata sono stati Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno con musica, intrattenimento, attualità, informazione e rubriche culinarie. I Fatti Vostri continua a fare compagnia al pubblico attento della seconda rete dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00. Al termine della trasmissione, come di consueto, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno con le previsioni astrologiche del 15 ottobre segno per segno, invitando i telespettatori a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 15 ottobre su Rai2

Le previsioni zodiacali del 15 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle all’Ariete che inizierà a pensare a qualche cambiamento da attuare e si troverà in una fase di preparazione. Due stelle per il Leone che arriva da un periodo difficile sul lavoro e dal punto di vista finanziario. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione alle polemiche soprattutto in amore. Si sale a tre stelle per il Toro che vivrà un leggero miglioramento. A novembre l’oroscopo migliorerà, inizieranno ad esserci nuove opportunità. Tre stelle per la Bilancia che, secondo Paolo Fox, potrebbe aver ricevuto proposte e incarichi. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione sul lavoro e in amore. Si sale a quattro stelle per i Gemelli che saranno in attesa di risposte, soprattutto sul lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato in generale di essere cauti. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito dalle stelle. I successi attuali porteranno però anche stanchezza. Bene l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le stelle del 15 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 ottobre 2018 ha assegnato quattro stelle per il Sagittario che potrà tagliare i rami secchi nelle amicizie. Il segno avrà molte occasioni. Quattro stelle anche all’Acquario che inizierà bene la settimana, da domani l’oroscopo sarà meno brillante. Il segno dovrà fare attenzione alle relazioni interpersonali e dovrà fare un bilancio della propria vita. La fine dell’anno sbloccherà diverse situazioni. Si sale a cinque stelle per la Vergine che vedrà arrivare buoni risultati. Bene i rapporti interpersonali, la salute e l’amore. Favoriti anche i viaggi. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà passionale, secondo l’astrologo di Rai2. Bene l’amore e le conoscenze. Cinque stelle per il Capricorno che sarà favorito sul lavoro. Anche l’amore recupererà. Infine cinque stelle per i Pesci che, in base quanto affermato da Fox, dovrà cercare di organizzarsi. Il segno sarà molto energico, pronto a tagliare rami secchi e a farsi valere. Qui è disponibile l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia.