X


Oroscopo e classifica Paolo Fox: previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Segni Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni settimanali, e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Toro: c’è chi ha dato una svolta alla propria vita e chi no. Da novembre Giove non sarà più in opposizione. Qualcosa si muoverà. Giornate faticose. Questa settimana devono stare attenti tra mercoledì e venerdì. Tra il 10 e il 12 ottobre perderanno la pazienza. Evitare le distrazioni. All’undicesimo posto il segno del Leone: condizione molto simile a quella del Toro. Le stelle sono molto agitate. Attenzione ai rapporti interpersonali. Fase particolare della vita, devono fare delle cose che non vorrebbero mai fare. Ottobre mese di lotta, novembre mese di grande rivincita. Al decimo posto il segno dell’Ariete: all’inizio della settimana sarà molto nervoso e determinato. Lunedì e martedì tenere sotto controllo l’agitazione. Da novembre avranno buone soddisfazioni. Riemergono da una situazione un po’ particolare. Nel lavoro si sta muovendo qualcosa. Per l’amore puntare sul weekend. Al nono posto il segno dell’Acquario: sono agitati e affaticati. Da qualche tempo dormono di più ed evitano situazioni disagevoli. Attenzione alle scadenze. Tra mercoledì e venerdì cautela. Deve ottimizzare la propria vita.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale

La classifica dei 12 segni e l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. All’ottavo posto il segno della Bilancia: sono in una condizione particolare. Alcuni impegni faticosi vengono assegnati proprio a loro. Meglio lasciar passare le situazioni. Evitare le troppe tensioni e sopportare. Chi ha un’attività in proprio potrà concludere un affare vantaggioso entro dieci giorni. Al settimo posto il segno della Vergine: è uno dei segni più determinati. Si chiedono troppi ‘perché?’. Puntare su persone che sono alla loro altezza. I contrasti possono appagare. Tra mercoledì e venerdì soddisafzioni. Sabato 3 ottobre tranquilli. Al sesto posto il segno dei Pesci: tra mercoledì e venerdì grande successo. Bella interazione con l’ambiente. Giove e Saturno favorevoli. Si possono sentire un po’ a disagio. Al quinto posto il segno del Capricorno: stanno recuperando, Mercurio attivo da mercoledì. Si circondando di grandi saggi. Buona notizia tra giovedì e venerdì.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica tanto attesa dal pubblico italiano. Al quarto posto il segno del Sagittario: arriva Giove dall’8 novembre. Bel cielo per chi vuole cambiare le cose. Non rinunciano mai a nulla. Le tentanno tutte, ma il coraggio va affinato. Weekend passionale. Al terzo posto il segno del Cancro: bel cielo tra mercoledì e venerdì. Tutto comporta molta fatica. L’importante è essere presenti a se stessi. Bella conferma in arrivo. Sono molto forti. Giovedì giornata migliore. Al secondo posto il segno dei Gemelli: sono belli stimolati anche a livello mentale. Cielo importante e inizio settimana molto convincente. Al primo posto il segno dello Scorpione: questa settimana c’è Mercurio, Luna e Giove nel segno. Rivive la fiamma della passionalità. Mercoledì e giovedì giornate migliori. Non si danno più addosso.