X


Oroscopo Paolo Fox 8 ottobre: previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo oggi simbolo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre 2018

Anche oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 continua a chiudere la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno con le sue previsioni segno per segno. Anche oggi Fox ha consigliato ai telespettatori di non credere ma verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. L’astrologo ha toccato le sfere dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Anche venerdì scorso Paolo Fox è stato protagonista a I Fatti Vostri intorno alle 12.30 per rivelare l’oroscopo del weekend. Fox ha assegnato 8 e mezzo allo Scorpione, mentre il Leone, il Sagittario e i Pesci hanno ottenuto la sufficienza. Anche oggi Paolo Fox ha spiegato quali segni potranno agire e chi invece dovrà essere cauto questo lunedì.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni zodiacali di lunedì 8 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che inizierà la settimana sottotono. Il segno sarà un po’ ansioso, forse a causa dei troppi impegni. Il segno sarà particolarmente critico. Due stelle per il Sagittario che, secondo l’astrologo di Rai2, avrà qualche evento in programma. Il segno in genere non ama la routine. Due stelle per l’Acquario che per Fox vivrà qualche tensione e una settimana particolare a causa di una concentrazione di pianeti. Dal punto di vista fisico il segno dovrà recuperare. Si sale a tre stelle per l’Ariete che inizierà a cercare un cambiamento e potrebbe discutere con qualcuno. Tre stelle anche con il Toro che potrebbe dover vivere un cambiamento imposto, in base quanto riportato da Paolo Fox. Novembre sarà un mese positivo. Tre stelle anche per i Gemelli che secondo l’astrologo de I Fatti Vostri dovranno fare attenzione agli spostamenti e ai contatti a distanza. Potrebbero esserci dei chiarimenti. Anche sul lavoro potrebbero esserci piccoli problemi.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi segno per segno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Leone che si troverà in una fase di attesa e non avrà ancora lo slancio giusto. Le storie importanti verranno confermate, quelle in bilico potrebbero subire scossoni. Si sale a quattro stelle per il Cancro che, per Fox, potrà agire questa settimana perchè favorito dalle stelle. Bene anche i sentimenti. Quattro stelle anche per il Capricorno che si troverà in una posizione di forza. Bene i contatti e il lavoro. Quattro stelle per i Pesci che potranno agire, secondo l’astrologo. Il segno potrebbe però avere qualche dubbio. Bene invece l’amore. Cinque stelle per la Vergine che sarà favorita negli incontri. Infine l’astrologo ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che sarà favorito in amore e sul lavoro. Il segno potrebbe avere delle intuizioni risolutive. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Fox.