X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 ottobre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 ottobre 2018: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 11 ottobre 2018. Venere continua il transito in Scorpione. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto attaccati ai genitori e da adulti saranno molto gelosi. Avranno un grande fiuto per gli affari e potrebbero diventare bravi investigatori. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise. Ma quali saranno i segni più fortunati di oggi a cui Paolo Fox assegnerà cinque stelle?

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 11 ottobre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. Deve rivedere qualche situazione. E’ stanco ma il riscatto è vicino. Meglio rimandare alcuni progetti. Due stelle per il Sagittario. Situazione astrologica particolare. Oggi potrebbe sentirsi stanco e nervoso. Ama l’estate. Le scelte d’amore devono essere ponderate. Tre stelle per il Toro. Sta pensando a tante cose. E’ distratto. Non tutto va per il verso giusto. Da novembre andrà meglio. Tre stelle per i Gemelli. Attenzione ai malesseri di stagione. Periodo importante per il lavoro. Cielo particolare che invita alla cautela. Tre stelle per la Bilancia. Saturno dissonante. Ha successo. Deve allontanare le persone invidiose. Non è influenzabile, non è un segno debole ma vuole evitare lo scontro. Tre stelle per l’Acquario. Qualcuno è agitato e teso in questo periodo. Condizione di stress. E’ stanco, ci vorrebbe una vacanza.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 ottobre 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete che ha un bel cielo anche per i sentimenti. E’ tornato combattivo, è un condottiero nato. Novità in vista per il lavoro. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno molto intelligente. Non si lascia travolgere dalle emozioni del momento. Deve mettersi più in gioco anche in amore. Quattro stelle per lo Scorpione. Ha buone stelle, grande cielo, può godersi la vita. Cinque stelle per il Cancro, è un buon momento. E’ molto tenero quando le cose vanno bene. Cinque stelle per il Capricorno, ha un cielo importante. Novità e risposte in arrivo. Favoriti gli incontri. Cinque stelle per i Pesci, devono farsi desiderare. Spesso sono gelosi e possessivi. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.