X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 18 ottobre 2018. Marte continua il transito nel segno dell’Acquario. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto creativi e vivaci. Da grandi daranno vita ad attività importanti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Giò di Tonno e Roberta Morise, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Demo Morselli, si esibiscono spesso in suggestivi duetti.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 18 ottobre 2018: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Toro che ha qualcosa da ridire oggi. E’ in una fase rivoluzionaria della sua vita. Deve liberarsi di qualche peso. E’ molto possessivo. Due stelle per il Leone. E’ molto pensieroso in questi giorni. Grandi cose lo aspettano nei prossimi mesi. Sente molto la competizione. Ama il confronto. Amore non al top. Tre stelle per il Capricorno. Bel weekend, non deve rimandare i grandi progetti. Se un lavoro, una storia d’amore non vanno è meglio chiudere. Tre stelle per l’Acquario. Va meglio rispetto ai giorni scorsi. Deve scaldare il cuore e provare emozioni. Deve superare un piccolo problema sorto poco tempo fa. Tre stelle per l’Ariete. Ha bisogno di maggiore equilibrio sul lavoro. A novembre arriva un ottimo Giove. Qualcosa si sta muovendo anche a livello sentimentale. Tre stelle per i Pesci. Attenzione alle provocazioni. Deve evitare complicazioni e allontanare le persone negative.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi 18 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Da novembre cambia la situazione astrologica. E’ una persona molto attenta a ciò che lo circonda. Quattro stelle per la Bilancia. Bel cielo. Saturno dissonante ma ogni cosa che fa la fa bene. Non è il caso di avere rimpianti in amore. Quattro stelle per lo Scorpione, è un momento importante. Bel cielo. Il Sole transita nel segno, ha una bella creatività. Cinque stelle per i Gemelli, successo personale. Periodo favorevole. Bene il lavoro. Cinque stelle per il Cancro. E’ un buon periodo. Fase migliore rispetto al passato. Deve fare il punto della situazione. Cinque stelle per il Sagittario. Ha una grande voglia di evadere, di andare in vacanza. Quando ha dei problemi vuole andare via. Buona notizia in arrivo. A novembre Giove favorevole. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.