X


Paola Caruso dopo Pomeriggio 5 confessa: “La vita va avanti”

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto paola caruso incinta francesco caserta

Pomeriggio Cinque: le ultime dichiarazioni di Paola Caruso

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri su Canale 5, la popolare conduttrice Barbara d’Urso è tornata a parlare di Paola Caruso. Difatti proprio quest’ultima è stata sorpresa dai fotografi di alcuni giornali di gossip per le strade di Milano in compagnia del suo amico Peter. In questa circostanza la ragazza è sembrata essere particolarmente serena al fianco del baldo giovane. Per tale ragione Barbara d’Urso, ieri in trasmissione, si è detta sollevata nel vedere Paola Caruso così serena dopo tutto quello che è successo con l’ex compagno Francesco. E a distanza di neppure 24 ore dalla messa in onda della puntata del rotocalco pomeridiano condotto dalla d’Urso, ecco che la concorrente di Pechino Express ha voluto dire la sua, scrivendo su instagram:

“La vita va avanti io ora ho la mia famiglia, Michelino e chanel…E giuro per il mio bene di circondarmi solo di persone perbene belle e positive, ma soprattutto che mi vogliono bene!!! #paolacaruso #carusos #chanel #pregnant #mammeitaliane #milan #pomeriggio5 #novella2000”

In pratica Paola Caruso, dopo tutta le polemiche, ha voluto confermare su instagram di essere riuscita a trovare un po’ di serenità e tranquillità, annunciando di volere semplicemente circondarsi di persone belle e positive.

Paola Caruso dopo la puntata di Pomeriggio 5 fa una rivelazione sui social

Ieri Barbara d’Urso nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, come di consuetudine, ha dato ampio spazio al gossip. E in questa circostanza ha anche voluto parlare di Paola Caruso, la quale è stata sorpresa giorni fa dai fotografi di alcuni giornali di gossip per le strade di Milano in compagnia dell’amico Peter e della sua cagnolina Chanel. In quelle immagini la concorrente dell’ultima edizione del reality adventure di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca è sembrata essere decisamente più serena e tranquilla rispetto ad un mese fa. Mese in cui ha annunciato sul settimanale Chi che il suo ex fidanzato, dopo aver saputo di essere incinta, pare l’avrebbe cacciata fuori di casa. Quest’ultimo ha comunque smentito seccamente questa versione, dichiarando di voler adire per vie legali contro la donna. Una bella bufera mediatica, che pare essersi ormai gettata definitivamente alle spalle come testimoniato da quelle foto in cui è stata pizzicata dai paparazzi per le strade di Milano a fare shopping con l’amico Peter. E proprio la stessa ex Bonas di Avanti un altro, dopo aver visto la puntata di ieri di Pomeriggio 5, ha voluto confermarlo su instagram, scrivendo un lunghissimo ed inequivocabile post. A questo punto non resta che farle i migliori auguri, nella speranza si sia davvero gettata alle spalle tutta la negatività accumulata in queste ultime settimane.