X


Paola Di Benedetto: il messaggio a Francesco Monte prima del GF Vip

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto ha scritto a Francesco Monte

Paola Di Benedetto è stata recentemente intervistata dal settimanale Mio. Tra una domanda e l’altra, la modella ha approfittato per rivelare un retroscena che riguarda il suo ex fidanzato Francesco Monte. Nonostante la loro relazione sia terminata, i due hanno comunque mantenuto un buon rapporto, sentendosi di tanto in tanto. Prima dell’entrata di lui all’interno della casa del GF Vip, l’ex concorrente di Alessia Marcuzzi gli ha mandato un grosso in bocca al lupo attraverso un sms.

Gli ho fatto i miei auguri (…) Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all’Isola dei Famosi.

Ha rivelato Paolo Di Benedetto, mentre spiegava il suo attuale rapporto con il nuovo abitante della casa del GF Vip. La modella ha inoltre dichiarato di sperare che Francesco Monte possa al più presto trovare l’amore. Poco importa se durante la sua partecipazione al reality show di canale 5 o lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. L’importante è che il ragazzo abbia al suo fianco una persona che sia in grado di donargli l’amore di cui ha bisogno. Proprio come è riuscita a trovarlo lei, che da qualche tempo ha iniziato una relazione con Federico Rossi.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono sentiti prima del GF Vip

Nonostante Paola Di Benedetto speri che il concorrente del Grande Fratello Vip possa trovare l’amore della sua vita, e il pubblico da casa era convinto che il ragazzo ci fosse riuscito, Francesco Monte ha chiarito il suo rapporto con Giulia Salemi. I due, nonostante siano sempre appiccicati e a coccolarsi a vicenda, pare siano soltanto buoni amici e niente di più. Il pubblico da casa è rimasto colpito di fronte a queste dichiarazioni. Anche se probabilmente Francesco Monte e Giulia Salemi non vogliono creare falsi allarmismi per poi ritrovarsi con una relazione finita poco dopo il termine del Grande Fratello Vip. Probabilmente vuole evitare ciò che è successo in passato con Paola Di Benedetto. Anche se quest’ultima, dopo la fine della relazione avuta con Monte, è riuscita a trovare l’amore con Federico Rossi e spera possa accadere lo stesso anche per il suo ex fidanzato Francesco. È importante che abbia una sua serenità e che sia felice. Ha aggiunto Paola. Mentre sul suo fidanzato ha aggiunto che finalmente ha al suo fianco una persona che è in grado di trasmetterle una certa tranquillità.