X


Paolo Fox, oroscopo 22 ottobre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo astrologia spazio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 ottobre: le stelle su Rai2

Inizia un’altra settimana all’insegna dell’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 22 ottobre 2018. Dopo l’oroscopo e la classifica settimanale di Fox svelati ieri a Mezzogiorno in famiglia è il momento di scoprire quali saranno i segni più fortunati di questo lunedì a cui il famoso astrologo assegnerà cinque stelle. L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento della trasmissione. Prima spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, ideatore e regista della trasmissione, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti del programma.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro, è un segno molto riflessivo. Sta rivoluzionando la sua vita. Deve sistemare tante cose. Due stelle per il Capricorno. Condizione di disagio. Deve capire quali sono i suoi punti di riferimento. Non è avaro ma molto oculato, detesta gli sprechi. Deve parlare con la persona amata. Due stelle per l’Acquario. Stelle un pò agitate. E’ molto stanco ma intraprendente. Non è molto contento di quello che sta facendo. Tre stelle per l’Ariete. Ci sono tanti ostacoli da superare. Fase di rielaborazione della sua vita. Recupera dal 9 novembre. Amore sottotono. Tre stelle per il Cancro, Luna dissonante. Meglio a metà settimana. A volte polemizza senza motivo. Avrà buone opportunità. Tre stelle per il Leone. Serve collaborazione, non può fare tutto da solo. E’ in gran forma.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 22 ottobre: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Tre stelle per il Sagittario. Cerca il contatto con la natura. Gioca sempre in attacco. Quattro stelle per i Gemelli, possono arrivare buone notizie. Favoriti gli incontri e i nuovi progetti. Deve tirare le somme. Recupero in corso. Quattro stelle per la Bilancia. Luna in opposizione ma ci sono soluzioni in arrivo tra oggi e domani. E’ stanca in questi giorni. Cinque stelle per la Vergine. Deve fare delle scelte anche in amore. E’ molto intelligente. Cinque stelle per lo Scorpione che ha un cielo importante. E’ un periodo positivo, bene l’amore. Cinque stelle per i Pesci, è un segno molto forte. Novità in arrivo. Cliccando QUI è possibile leggere le previsioni di ieri di Fox .