X


Paolo Fox, oroscopo del 5 ottobre 2018: le stelle del weekend

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 5 ottobre: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 5 ottobre, e le stelle del weekend. Prima di sapere quali sono le previsioni del giorno, ripercorriamo segno per segno quelle della giornata di ieri così da avere un quadro astrologico più completo. Ariete: ha una grande voglia di amare e di prendersi una rivincita. Toro: dovrà scavare nel passato per via di una Venere in retrocessione. Gemelli: a ottobre avrà dalla sua un grande cielo. Cancro: vi sono grandi opportunità sia sul lavoro sia sull’amore. Leone: può riscoprire l’amore. Vergine: non deve darsi addosso, fa molta autocritica. Bilancia: Saturno è un po’ nervoso. I nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati. Scorpione: vi sono delle novità in arrivo. Sagittario: c’è un buon recupero a novembre. Capricorno: ha le idee chiare e Giove favorevole. Acquario: ha accumulato dei ritardi ed è affaticato. Pesci: conferme in arrivo grazie a Venere.

I Fatti Vostri, 5 ottobre: l’oroscopo di Paolo Fox del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo a I Fatti Vostri con le previsioni del fine settimana. Ariete: dal punto di vista delle relazioni sentimentali va bene. Tra poche settimane riceverà beneficio da Giove. Cielo di grande ricarica. 2019 anno di grande riferimento. Domenica: fine settimana che ripristina le emozioni. Weekend tranquillo, Luna in buon aspetto (7 e mezzo). Toro: domani grande recupero. Oggi sono stanchi. Come se tirassero troppo la corda. Devono fare una scelta. Lasciar perdere i percorsi fallimentari. Tensione che si riversa su tutto. Domenica: le tensioni in famiglia verranno superate. Bene l’amore (7). Gemelli: domani in calo per via della Luna. Devono cercare percorsi stabili. Le riserve sono tante. A ottobre devono muoversi. Domenica: l’amore recupera un po’, il lavoro non splende (7). Cancro: la sfera professionale è sotto pressione. Sono molto agitati. Non vogliono più stare dove lavorano. Devono correre ai ripari. Grande cambiamento nel 2019, in primavera. Percorso sentimentale chiaro. Domenica: giornata migliore, Luna favorevole e saranno positivi (7). Leone: in amore c’è perplessità. Vivono un momento di forte tensione. Chiarire quale amore vogliono seguire. Da novembre arriva grande forza. Domenica: si recupera in amore dopo la tensione che ci sarà sabato (6 e mezzo). Vergine: non ha più voglia di incontrare persone nuove. Vuole capire i riferimenti per l’immediato futuro. Problemi alle articolazioni. Domenica: baciata da una buona Luna. Benissimo l’amore, è un periodo fertile per fare nuovi progetti di vita (7 e mezzo).

Previsioni weekend di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: se c’è una promozione dietro l’angolo c’è una fregatura. Periodo di grande responsabilità. Sono un po’ preoccupati. Non dimenticarsi dell’amore. Si recupera a novembre e dicembre. Non fare spese improvvise. Domenica: c’è qualcosa di più da dare agli altri. Non sottovalutare le amicizie (8). Scorpione: l’amore può dare delle risposte. Inutile giocare l’amore in difesa. Ottime stelle oggi e domani anche se il lavoro non va benissimo. Domenica conferma un grande cielo. In amore potranno recuperare o confermare (8 e mezzo). Sagittario: oggi aiuta la Luna. Domani calo fisico, meglio non esporsi troppo. Stanno per essere baciati da Giove. Domenica: noia, pressione (6 e mezzo). Capricorno: situazione astrologica tranquilla. Bene le relazioni con gli altri. Bene prendere contatto con la realtà. Mercurio dissonante. Domenica: nuovi progetti di lavoro, Luna favorevole. Possono andare in vacanza (8). Acquario: hanno bisogno di relax. Fase di tensione nata tempo fa. Le cose non vanno. Curare sempre l’aspetto economico della vita. Domenica tutta a quattro stelle. E’ possibile recuperare in amore (6). Pesci: il principale fastidio è il lavoro. Le cose non vanno come vorrebbero loro. Alla fine riusciranno a trovare una soluzione. Giove favorevole fino a novembre. Domenica: weekend interessante. Incertezza a livello professionale, bene l’amore (7 e mezzo).