X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 ottobre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 ottobre 2018 a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 3 ottobre 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle ai Pesci e alla Bilancia, cinque stelle al Leone, allo Scorpione e al Capricorno. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e di Roberta Morise. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Quali saranno i segni più fortunati del giorno a cui Paolo Fox assegnerà cinque stelle?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 3 ottobre su Rai2

Le previsioni di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. E’ elettrico. Deve andare avanti senza accettare le provocazioni degli altri. E’ stanco in questo periodo. Non deve impelagarsi in storie d’amore complicate. Due stelle per l’Ariete, Luna dissonante. Dev’essere più consapevole delle sue capacità. Novembre e Dicembre saranno mesi importanti. In amore novità a fine anno. Tre stelle per il Cancro, Luna nel segno. E’agitato e teso. Deve reagire davanti al dolore. Saturno in opposizione. Tre stelle per il Sagittario, ama viaggiare. E’ in fase di preparazione. Vuole cambiare vita forse. Domani giornata agitata. Tre stelle per i Pesci. Momento di stallo. Devono agire. Il periodo è positivo. Devono chiedersi se stanno facendo davvero la vita che desiderano. Quattro stelle per il Toro. Condizione di recupero. Deve uscire fuori dagli schemi. Urano nel segno. Vorrebbe qualche responsabilità in meno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 ottobre 2018: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, sono contenti e sereni. Le soddisfazioni non mancano. E’ il momento di parlare. Quattro stelle per il Leone. Anche chi è stato male si può rifare. E’ un segno molto orgoglioso. Quattro stelle per la Bilancia, ci sono state delle dispute ultimamente. Recupero in corso. Giove favorevole. Cinque stelle per la Vergine. E’ un segno molto razionale. Deve andare avanti. Bel cielo. Cinque stelle per lo Scorpione, cielo costruttivo. A volte si rimprovera cose inesistenti. Venere in retrocessione. Cinque stelle per il Capricorno. Grande energia. Può mettere in cantiere un bel progetto. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.