X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni martedì 16 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi svelato segno per segno

Paolo Fox ha chiuso anche oggi la puntata quotidiana de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno seguito con attenzione i consigli dell’astrologo di Rai2 sull’amore e il lavoro. Come di consueto Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco, svelando chi potrà agire e chi dovrà essere prudente oggi. Il programma ideato da Michele Guardì continua a regalare intrattenimento e informazione al pubblico di Rai2, svelando, intorno alle 12.30, l’oroscopo del giorno. Anche ieri Paolo Fox ha regalato le previsioni di inizio settimana assegnando appena due stelle all’Ariete e al Leone. I segni invece a cinque stelle, che hanno iniziato il lunedì con il piede giusto sono stati: la Vergine, il Capricorno, i Pesci e lo Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 ottobre ha assegnato due stelle all’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza e dovrà fare attenzione ai propri gesti e alle proprie parole. Il consiglio dell’astrologo è stato di non riversare nervosismo in amore. Due stelle per il Leone che sarà sottotono in questi giorni e non dovrà essere troppo irruento. Nel 2019 arriveranno risposte importanti. La settimana potrebbe portare qualche contrasto. Si sale a tre stelle per l’Ariete che, secondo l’astrologo di Rai2, inizierà a trovare la giusta energia. Tre stelle per il Toro che è un segno che non ama essere comandato. I nati di maggio saranno sottotono nel lavoro e attenderanno un cambiamento. L’amore non brillerà ancora. Tre stelle anche per la Bilancia che, secondo Fox, dovrà faticare per ottenere risultati. Si sale a quattro stelle per il Cancro che potrebbe avere risposte importanti. Bene anche l’amore.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 16 ottobre

Le previsioni di oggi a I Fatti Vostri di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle alla Vergine che è un segno molto critico e potrà affrontare le situazioni in sospeso. L’amore sarà fortunato. Quattro stelle per il Sagittario che, in base quanto affermato dall’astrologo, vivrà una rinascita e potrà puntare sui sentimenti. Bene gli incontri. Anche al Capricorno Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno vivrà cambiamenti importanti e potrà agire favorito dalle stelle. In amore il Capricorno potrà essere più esplicito e chiedere chiarimenti. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che vivranno cambiamenti sul lavoro a partire dal mese prossimo. Paolo Fox ha consigliato prudenza in amore, potrebbero esserci dei conflitti. L’astrologo ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che potrà farsi valere in amore. Cinque stelle anche per i Pesci che, in base quanto affermato da Fox, si troveranno in una fase di forza. Bene anche l’amore, sul lavoro si potrà agire. Qui è illustrato l’oroscopo di ieri di Fox.