X


Paolo Fox, oroscopo oggi e weekend: le stelle del 12 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 12 ottobre: i segni più fortunati del weekend

L’oroscopo del weekend con le previsioni di Paolo Fox di oggi, venerdì 12 ottobre. Ripercorriamo le previsioni di ieri con i dodici segni zodiacali. Ariete: bel cielo per i sentimenti. Ci sono delle novità in vista. Toro: in questo periodo è molto distratto e non tutto va nel verso giusto. Gemelli: influenze in vista. Bene il lavoro. Cancro: quando le cose vanno bene sfodera la tenerezza. Leone: il riscatto è vicino nonostante la stanchezza. Vergine: non si lascia travolgere dalle emozioni. Bilancia: ha successo nonostante Saturno dissonante. Scorpione: stanchezza e nervosismo alle stelle. Sagittario: ama l’estate, in questo periodo invece si sente troppo stanco. Capricorno: cielo importante. Novità in arrivo. Acquario: molto tesi e agitati. Pesci: sono troppo gelosi e possessivi.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e del weekend

Le previsioni del fine settimana e l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: Saturno è ancora dissonante, quindi potrebbero esserci dei problemi sul lavoro. Il fine settimana aiuta anche i più pigri. Condizione di grande vantaggio nei prossimi mesi. Domenica: possono vincere qualsiasi sfida. Toro: arrivano da una settimana piuttosto difficile, ma recupereranno le energie nel fine settimana. Domenica: chi ha vissuto una crisi recupererà tutto. Gemelli: entro novembre dovranno compiere delle decisioni drastiche. C’è un po’ di stranezza nei sentimenti. Domenica: meglio evitare le polemiche. Cancro: sono a pochi passi dal fare una grande scelta. Nono devono fare programmi a lunga scadenza. Domenica: un bel fine settimana intrigante grazie all’azione positiva di Giove. Leone: cos’è successo di grave tra mercoledì e giovedì? Forse un momento molto brutto in famiglia. Domenica: possono rifarsi grazie a una bella energia. Vergine: il consiglio dell’astrologo è quello di ascoltare di più le persone che stanno attorno. Domenica: un po’ di carenza fisica, meglio pensare al riposo assoluto.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: previsioni 12 ottobre e fine settimana

Paolo Fox a I Fatti Vostri svela l’oroscopo del giorno e le previsioni del weekend. Bilancia: ci vuole più forza per riprendere una relazione che non sta andand a gonfie vele ultimamente. Ci sarà un confronto diretto nei giorni successivi. Domenica: se hanno una bella passione potranno coltivarla con grande energia. Scorpione: prenderanno una scelta finalmente. Ora sanno come agire sul lavoro. Domenica: potranno concludere un affare molto importante. La fortuna è dalla loro parte. Sagittario: belle emozioni grazie alla Luna favorevole. Una relazione potrà risollevarsi. Domenica: c’è la voglia di fare nuove scoperte. Capricorno: possono ricominciare a progettare dopo un fallimento. Domenica: l’amore ha delle possibilit più che positive. Acquario: c’è un buon recupero nel weekend. Sono perennemente sotto pressione. Domenica: devono superare qualche problema sentimentale. Pesci: avranno modo di parlare apertamente. Le stelle sono dalla loro parte. Domenica: una vena un po’ polemica potrebbe mettere in pericolo dei rapporti.