X


Patrizia De Blanck non è Contessa? Scoop dopo la lite con la Marchesa

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto patrizia de blanck non è nobile contessa

Patrizia De Blanck smascherata dopo la lite con la Marchesa: non è nobile

Patrizia De Blanck non è nobile? È questo lo scoop lanciato da Umberto Brindani, direttore del settimanale ‘Oggi’. Nei giorni scorsi la De Blanck ha puntato, in più occasioni, l’indice contro la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, e adesso è venuta fuori la storia che la Contessa non avrebbe alcun titolo nobiliare. Nella seconda puntata di Tv Talk, andata in onda sabato 20 ottobre su Rai3, il direttore di ‘Oggi’ Bridani ha fatto una vera e propria rivelazione, a proposito della lite Marchesa-Contessa avvenuta lunedì scorso nella Casa del Grande Fratello Vip:

“È stata scovata una notizia della rivista datata 2005 in cui viene documentato che neppure la De Blanck è nobile”.

Come molti sapranno, Patrizia De Blanck ha parlato molto della Marchesa D’Aragona in questi giorni. Nei talk show di Mediaset, infatti, non si è fatto altro che parlare di questo titolo nobiliare che sembra essere fasullo. Patrizia ha sostenuto che Daniela Del Secco abbia comprato il suo titolo per ‘vendere scarpe e creme’ e così è arrivato lo scontro al Grande Fratello Vip, sfiorando addirittura lo scontro fisico.

Patrizia De Blanck non è nobile? Lo scoop dopo il litigio con la Marchesa

Tra i tanti argomenti discussi nella seconda puntata di Tv Talk di sabato 20 ottobre, il programma in cui si parla delle trasmissioni, personaggi e dietro le quinte della Tv italiana condotto da Massimo Bernardini, c’è stato quello relativo allo scontro tra la Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, avvenuto nella scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip. Durante la quarta puntata del reality, infatti, le due donne hanno avuto una lite furiosa che stava per finire quasi alle mani. La De Blanck ha contestato il titolo nobiliare di Marchesa a Daniela Del Secco, accusandola di essere in realtà un’estetista, cosa detta anche dalla sorella di Lisa Fusco da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. A Tv Talk, Umberto Brindani ha lanciato un vero e proprio scoop: la Contessa De Blanck non è nobile. Il direttore della rivista ‘Oggi’ ha scoperto un servizio tra i vecchi numeri del suo settimanale, risalente al 2005, in cui si documenta che neppure Patrizia De Blanck avrebbe un titolo nobiliare:

“Ho chiamato la De Blanck, è partita come un razzo. Nel prossimo numero di ‘Oggi’ aspettatevi scintille”.

Con l’uscita di questo esclusiva, l’argomento sarà sicuramente discusso e approfondito nei programmi di Federica Panicucci e di Barbara D’Urso.