Pechino Express anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata

By on ottobre 10, 2018
Foto pechino express africa logo 2018

Pechino Express 2018: le tappe della quarta puntata dell’11 ottobre

Questo giovedì 11 ottobre andrà in onda la quarta puntata del reality show di Rai Due Pechino Express- avventura in Africa. Si tratterà della quarta tappa del gioco, l’ultima ambientata in Marocco, per poi passare alla Tanzania, nazione nella quale i concorrenti resteranno fino all’ottava puntata, prima di recarsi nell’ultimo stato, ovvero il Sudafrica. I protagonisti raggiungeranno infatti la città di Casablanca, per poi spostarsi verso Moshi. Questo nuovo appuntamento con Pechino Express presenterà un meccanismo di eliminazione del tutto nuovo, ovvero, l’ultima delle coppie che avrà raggiunto il traguardo della tappa, sarà eliminata definitivamente senza alcuna possibilità di essere ripescata oppure di essere salvata dal contenuto della busta nera. Inoltre, dal promo trasmesso sulla seconda rete, si intuisce che questa nuova puntata sarà ricca di eventi interessanti. Le coppie in gara saranno infatti sottoposte a gare a catena e continue che li metteranno a dura prova. Dal promo, inoltre, si vede l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso litigare con il suo compagno di gara, l’influencer Tommaso Zorzi, con il quale forma la coppia de I Ridanciani, ma ancora non si conoscono i motivi della discussione.

Pechino Express: anticipazioni della quarta puntata di giovedì 11 ottobre

Saranno tante, quindi, le novità introdotte nella quarta puntata di giovedì 11 ottobre del reality Pechino express- avventura in Africa, dopo che, fino ad ora, non è stato eliminato definitivamente alcun concorrente, a seguito del ripescaggio della coppia de I Mattutini, composta dai conduttori Adriana Volpe e Marcello Cirillo, anche se, tuttavia, la prima puntata di questa settimana edizione di Pechino Express, ha visto il doppio infortunio di Mirko Frezza e Claudio Colica, che formavano, rispettivamente, la coppia de I poeti e quella de Le coliche, costretti a ritirarsi. I loro compagni di squadra, però, Fabrizio Colica e Tommy Kuti, hanno deciso di continuare la gara formando la coppia degli Scoppiati. Oltre ai già citati Ridanciani, Mattutini e Scoppiati, restano in gara le coppie de: Le Signore della Tv, ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta; I Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale; Le Mannequin, Linda Morselli e Rachele Fogar; I Surfisti, composta dagli sportivi Andrea Montovoli e Francisco Porcella e, infine, Le Sare, formata da Sarah Balivo e Sara Ventura, sorelle minori delle più conosciute presentatrici Caterina Balivo e Simona Ventura. Appuntamento con il reality show, domani, a partire dalle 21:20, su Rai Due.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *