X


Pietro Tartaglione e Nicola Panico: lite furiosa sui social

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto Pietro Tartaglione a Mattino Cinque

Nicola Panico minaccia Pietro Tartaglione: “Vediamoci e…”

Pietro Tartaglione durante la notte ha fatto presente ai suoi fan di aver ricevuto delle vere minacce da Nicola Panico, per delle parole che il fidanzato di Rosa Perrotta aveva detto ben un mese fa sul caso Sara Affi Fella. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva però attaccato Nicola in quella circostanza, affermando che un vero uomo non avrebbe mai permesso che la propria donna potesse salite sul trono. Panico, risentito per quanto accaduto, ha deciso di mandare dei messaggi in direct a Pietro, minacciandolo con queste parole:

“Se non la vuoi risolvere in tribunale, la risolviamo come vuoi, dove vuoi e quando vuoi.”

Tartaglione ha quindi chiesto a Nicola perchè fosse così arrabbiato, e alla risposta di Nicola Pietro ha dichiarato che il suo pensiero lo aveva tutta Italia, poi gli anche chiesto se lo stesse per caso minacciando. L’ex di Sara Affi Fella ha ribadito il concetto e dopo avergli riferito il suo indirizzo di casa ha sottolineato di essere in possesso di tutti i video in cui lo insultava e che la sua intenzione era risolvere al più presto, da uomo a uomo.

foto direct tra nicola e pietro

Pietro Tartaglione contro Nicola Panico: “Figura di mer*a”

In seguito agli screenshot che Pietro Tartaglione ha postato su Instagram in cui smascherava il comportamento di Nicola Panico, il futuro marito di Rosa Perrotta ha caricato anche dei video in cui ha affermato che lui avrebbe voluto andare all’incontro, purtroppo però aveva troppe cose da fare. Inoltre Pietro ha così risposto alla minaccia di Panico:

“Hai fatto una figura di mer*a mondiale, sei andato a piangere a Uomini e Donne, ma sempre una figura di mer*a hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, ti risolvo il problema’, poi vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese… Fossi in te mi nasconderei.”

Tartaglione ha anche voluto apprezzare il coraggio di Nicola di risolvere la questione in privato, tuttavia gli ha voluto ricordare che lui era alto 1,88 m e che pesava ben 93 kg: per questo l’ex fidanzato di Sara Affi Fella doveva pensarci un pochino prima di estendergli l’invito. Infine l’ex corteggiatore ha concluso il discorso dicendo che anche questa sera aveva regalato una manciata di followers a Nicola, il quale evidentemente aveva bisogno di visibilità. Immancabile è stata la replica di Nicola, il quale dopo aver smascherato Sara a Uomini e Donne, ha affermato che lui non cercava affatto visibilità poichè la conversazione era avvenuta in privato, e che ora era pubblica solo a causa delle gesta dell’avvocato.

foto nicola risponde a pietro