X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di martedì 9 ottobre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il programma mattutino di Rai2 ha fatto compagnia al pubblico a casa anche oggi dalle 11.00 alle 13.00. L’astrologo ha chiuso come di consueto la trasmissione guardando le stelle per offrire consigli e suggerimenti. Paolo Fox, accompagnato da Roberta Morise, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli, ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco, toccando la sfera affettiva e professionale. Fox ha svelato chi potrà agire favorito dalle stelle e chi invece dovrà essere cauto oggi. Anche ieri il volto di Rai2 ha offerto le sue previsioni zodiacali nel day time mattutino della seconda rete assegnando appena due stelle alla Bilancia, al Sagittario e all’Acquario. Paolo Fox ha invece assegnato cinque stelle alla Vergine e allo Scorpione che hanno iniziato la settimana favoriti dagli astri e con la carica giusta.

Oroscopo del 9 ottobre di Paolo Fox: le stelle del giorno

Le previsioni zodiacali del 9 ottobre 2018 di Paolo Fox hanno assegnato due stelle al Sagittario che forse sarà un po’ in ansia per alcune scelte e cose da fare. Il consiglio di Fox è stato di rivalutare alcune scelte. Due stelle anche per il Capricorno che avrà la Luna dissonante e per l’astrologo sarà in una fase di riflessione. Il lavoro non brillerà e dovrà fare attenzione alle finanze e alla forma fisica. Il suggerimento di Fox è stato quello di guardare al futuro. Il segno sarà alla ricerca di risposte. Due stelle anche per l’Acquario che sarà un po’ nervoso e stanco questo martedì. L’astrologo ha consigliato di essere cauti e fare attenzione a persone o episodi del passato. Si sale a tre stelle per l’Ariete che presto vedrà aprirsi nuove porte. Oggi il segno sarà però un po’ agitato. Fox ha assegnato tre stelle anche al Cancro che sarà un po’ suscettibile. L’astrologo ha consigliato di evitare polemiche e non avere un atteggiamento di supponenza. Tre stelle anche per il Leone che potrà agire a partire da novembre. Il segno potrebbe liberarsi di un peso in amore o nella professione. L’astrologo ha sottolineato che in amore bisognerà usare prudenza.

Oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che potrebbe aver vissuto novità importanti. Il segno potrebbe essere però agitato e poco tranquillo. Si sale a quattro stelle per il Toro che sarà sotto pressione. Il segno sarà però molto energico. Quattro stelle anche per i Gemelli che saranno molto creativi oggi. Dal prossimo mese ci sarà qualche ostacolo sul lavoro. Quattro stelle per lo Scorpione che, secondo Fox, vivrà emozioni importanti e potrebbero arrivare risposte anche in altri ambiti della vita. Si sale a cinque stelle per la Vergine che potrebbe sentire l’esigenza di cambiamento sul lavoro. Infine cinque stelle per i Pesci che, in base quanto affermato dall’astrologo, cercheranno risposte in amore. Bene anche nuovi incontri. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox a I Fatti Vostri.