X


Previsioni oroscopo oggi, 2 ottobre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Oroscopo di Paolo Fox del 2 ottobre: le previsioni astrologiche

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del 2 ottobre segno per segno. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, hanno fatto compagnia al pubblico della seconda rete nella fascia oraria dalle 11.00 alle 13.00, regalando intrattenimento e attualità. Rubriche culinarie, curiosità e informazione hanno colorato il day time mattutino di Rai2. Al termine della trasmissione, come di consueto, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno segno per segno. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Paolo Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare, consigliando quali segni potranno agire e chi invece dovrà essere cauto nel corso di questo martedì.

Paolo Fox: oroscopo del 2 ottobre 2018 svelato su Rai2

L’oroscopo del 2 ottobre 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Pesci che dovranno evitare di creare contrasti oppure offendere qualcuno. Il segno potrebbe essere sottotono oggi. Novembre sarà un mese fondamentale, potrebbero esserci conferme e cambiamenti. Due stelle per la Bilancia che oggi potrebbe essere irritata e sopportare meno. Potrebbero esserci dei contrasti per il segno. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà orientato verso nuovi progetti. L’amore non brillerà ancora. Tre stelle anche per il Cancro che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà un po’ turbato in amore. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Sagittario che si troverà in una fase di ricarica e inizierà a carburare. Bene l’amore e il lavoro. Si sale a quattro stelle per il Toro che, secondo Fox, migliorerà nelle relazioni interpersonali. Il consiglio è stato quello di modificare le situazioni lavorative e sentimentali che non vanno.

Oroscopo 2 ottobre: le stelle svelate oggi da Paolo Fox

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che sono un segno attivo e saranno molto energici. Quattro stelle per la Vergine che per l’astrologo di Rai2 vivrà un periodo di forza e dovrà sistemare qualche questione. Quattro stelle per l’Acquario che vivrà una fase di recupero. Il segno potrebbe essere un po’ dubbioso in amore e sul lavoro. Si sale a cinque stelle per il Leone che, per Paolo Fox, avrà molto fiuto per il lavoro, mentre in amore potrebbero esserci ancora dei problemi. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore e sul lavoro e vivrà emozioni forti. Infine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Capricorno che sarà rivolto verso il passato. Il segno potrà agire favorito dalle stelle. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo dell’1 ottobre.