X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo 26 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 17 ottobre: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 17 ottobre 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e al Leone e cinque stelle ai Gemelli, allo Scorpione e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise e il colonnello Morico per il Meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra dal vivo. Ogni tanto interviene il Comitato nella persona di Michele Guardì. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo 17 ottobre 2018: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. E’ una settimana di preparazione. Meglio da novembre. Periodo di ricerca. Due stelle per l’Acquario. Periodo altalenante. A novembre le cose cambiano. Deve agire con cautela anche in amore. Tre stelle per il Toro. Ci sono tante opposizioni planetarie ma molte cose stanno per aggiustarsi. Tre stelle per il Sagittario, è un segno di fantasia. A volte ingigantisce le cose, meglio che non dica bugie. Da novembre Giove nel segno. Tre stelle per il Capricorno, ha molti dubbi. Attenzione alle finanze. Non vuole concedere nulla a nessuno. Quattro stelle per l’Ariete. Non deve esagerare nel cercare soluzioni. Saturno nervoso. Emozioni in corso.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Bene i progetti di lavoro. Deve aspettare le occasioni giuste. Belle emozioni in vista. Quattro stelle per la Bilancia. Periodo di successo. Sta arrivando alla meta. Le prossime quattro settimane saranno importanti. Quattro stelle per i Pesci. Potrebbe avere qualche buon risultato. Attenzione alle persone negative. Cinque stelle per i Gemelli, bel cielo e Luna favorevole. Belle soddisfazioni in vista. Aspettano una comunicazione. Cinque stelle per il Cancro, è attento a quello che lo circonda. E’ meno nervoso di prima. Ottimo Giove. Cinque stelle per lo Scorpione. Bel cielo. Bene i sentimenti. Non deve perdere tempo. Le amicizie sono molto importanti in questo periodo. Dev’essere selettivo. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox .