X


Sara Affi Fella è single: Vittorio Parigini smentisce la relazione

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto Sara Affi Fella di UeD

Vittorio Parigini torna a parlare di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è, al momento, una delle troniste più famose di Uomini e Donne. Il “merito” di tale successo è dovuto allo scandalo che l’ha colpita in queste ultime settimane, quando si è scoperto che l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni durante il suo percorso televisivo intratteneva ancora una relazione con Nicola Panico. Dopo tale rivelazione, l’influencer era fidanzata con Vittorio Parigini. Il calciatore del Torino aveva poco dopo dichiarato di essere tornato single, di aver terminato la sua relazione con Sara. I due però sono stati ancora avvistati insieme, sia dai fan del programma di Maria De Filippi sia da giornali. Il settimanale Nuovo ha recentemente pubblicato nuovi scatti che li ritraggono insieme, ma Vittorio Parigini ha smentito categoricamente di stare insieme a Sara Affi Fella, dichiarando che le foto pubblicate sul settimanale sono vecchie fotografie, rubate durante il mese di Settembre quando i due stavano ancora insieme. I fan di Uomini e Donne però non sembrano credere alla buona fede del ragazzo, ma continuano a sospettare che i due stiano ancora insieme ma per non aver ripercussioni sulla carriera di lui abbiano fatto finta di dirsi addio per sempre.

Sara Affi Fella non è più fidanzata con Vittorio Parigini

Non è sicuramente un bel periodo, questo, per Sara Affi Fella, che si è ritrovata a perdere tutti i suoi fedeli sostenitori dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta. Da quel momento l’influencer è completamente sparita sia dal piccolo schermo che da tutti i social che prima gestiva regolarmente. Vittorio Parigini è tornato a parlare di quella che sembra essere la sua ex fidanzata, smentendo categoricamente ogni tipo di rapporto con lei. Nonostante molti fan, o riviste come il caso di questi giorni, li abbiano ancora avvistati insieme per le strade della città. Il calciatore del Torino sembra avere le idee a riguardo, lanciando perfino un appello al numeroso popolo del web.

Sono foto vecchie, scattate a inizio settembre, prima che scoppiasse il casino. Sveglia!

Ha scritto Vittorio Parigini, invitando i suoi ammiratori a darsi una svegliata e a non credere a tutto ciò che si pubblica. Sara Affi Fella, invece, continua a tacere sull’intera faccenda. Infatti, dopo la pubblicazioni delle scuse per i sbagli commessi, la ragazza è completamente sparita e, tra i fan del programma di Maria De Filippi, sembra essere partita una vera e propria caccia alle streghe.