X


Sara Affi Fella torna a parlare dopo lo scandalo a Uomini e Donne (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne: Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo le polemiche

Qualche settimana fa Sara Affi Fella è finita nell’occhio del ciclone per via delle clamorose rivelazioni che ha fatto Nicola Panico alla redazione di Uomini e Donne. Cosa ha detto l’uomo? Quest’ultimo, in lacrime, ha confessato agli autori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver avuto una relazione clandestina con Sara Affi Fella nei mesi in cui è stata tronista. Una rivelazione, che ovviamente ha creato un incredibile putiferio sui social, e non solo. Difatti, dopo questa clamorosa confessione, gli sponsor e i fan hanno girato le spalle alla giovane ragazza di origini napoletane. Per tale ragione ha disattivato il suo profilo instagram, preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, onde evitare di continuare ad alimentare queste polemiche. Ma a distanza di settimane da questo fattaccio, la Affi Fella è tornata a parlare. Infatti la giovane ha telefonato alla blogger di News UeD, la quale su instagram ha rivelato ai lettori:

“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla…”

In pratica la ragazza ha confessato alla redattrice del blog News UeD di non poter ancora dire niente su questa vicenda perchè si è affidata ad un legale, promettendo però di parlare al più presto appena questo iter sarà finito.

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne fa una rivelazione

Dopo tanto parlare, Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio, telefonando alla redattrice del blog News UeD. In questa telefonata, come rivelato dalla stessa blogger nel video pubblicato sulla pagina ufficiale instagram del blog, ha rivelato che al momento la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è impossibilitata nel parlare di questa intricata e incresciosa vicenda in quanto si è affidata ad un legale per difendere la sua persona e la sua famiglia dalle accuse mosse dal suo ex fidanzato Nicola Panico. Tuttavia, come dichiarato dalla redattrice di News UeD, Sara Affi Fella ha anche promesso che appena l’iter terminerà sarà ben lieta di parlare, chiarendo così una volta per tutte questa vicenda, che tanto ha sconvolto i fan del dating show quotidiano di Canale 5.

IL VIDEO che ha pubblicato poche ore fa la redattrice di News UeD è disponibile cliccando su questo link: https://www.instagram.com/p/Bo_dH7DHaj2/?taken-by=gossipetv

Al momento quindi la Affi Fella, probabilmente sotto consiglio del suo legale, ha preferito tenere il low profile su questa faccenda, che suo malgrado l’ha vista protagonista. Per tale ragione è improbabile che la ex tronista possa presto tornare nello studio di Uomini e Donne per raccontare la sua verità. Almeno finchè l’iter giudiziario non sarà finito.