Silvia Provvedi al GF Vip dimentica Corona con Basile?

By on ottobre 12, 2018
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi dopo Corona flirt con Fabio Basile?

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Ivan Cattaneo non faccia molto parlare i numerosi spettatori da casa della terza edizione del GF Vip. Cosa ha fatto stavolta? In pratica, parlando con il popolare judoka Fabio Basile, ha iniziato a chiedergli se avesse una fidanzata ad aspettarlo al di fuori del programma. Il giovane ragazzo ha smentito categoricamente, asserendo di essere single. A quel punto Ivan Cattaneo è tornato all’attacco, chiedendogli se qualche ragazza all’interno della casa più spiata dagli italiani sia riuscita in qualche modo a far breccia nel suo cuore. Basile, visibilmente imbarazzato, ha risposto di no. Una risposta che però ha poco convinto il famoso cantante, il quale gli ha detto che lo vedrebbe molto bene al fianco di Silvia Provvedi, la quale è tornata da poco single dopo la fine della sua relazione con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. Infatti, secondo l’artista, Basile e la Provvedi formerebbero una bellissima coppia. E il giovane sportivo, sempre più in imbarazzo, ha iniziato a svicolare, cambiando totalmente argomento. Che tra i due possa presto nascere un’amicizia particolare?

Silvia Provvedi al GF Vip dice addio a Corona. Intesa con Fabio Basile?

Silvia Provvedi e Fabio Basile potrebbero iniziare una relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Non è dato saperlo, ma ne è convinto Ivan Cattaneo, il quale si è confidato qualche ora fa con il giovane judoka, asserendo che lo vedrebbe proprio bene al fianco della ex fidanzata di Fabrizio Corona. Fabio Basile però ha preferito non continuare a parlare di questo argomento, cambiando discorso con Cattaneo. Gatta ci cova? In effetti, inutile negarlo, in queste prime settimane passate nella Casa di Cinecittà, i due hanno molto legato, diventando ottimi amici, tanto che spesso e volentieri gli altri concorrenti li hanno sorpresi insieme a parlare amabilmente. E sarà proprio per tale ragione che Ivan Cattaneo avrà pensato che Silvia Provvedi e Fabio Basile potrebbero diventare nel futuro prossimo qualcosa di più di due semplici amici. Dopo Francesco Monte e Giulia Salemi, anche Silvia Provvedi e Fabio Basile potrebbero legare molto? Ovviamente i tanti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi lo sperano ardentemente. E per scoprire cosa succederà tra i due non resta che seguire il live sul canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *