X


Silvia Provvedi e il crollo prima del GF Vip 3, lo sfogo di Giulia

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Silvia Provvedi Corona Verissimo

Giulia Provvedi parla del crollo di Silvia prima del Grande Fratello Vip 3

Giulia Provvedi ha rotto il silenzio sulla sorella e su quanto accaduto a due giorni dall’ingresso al Grande Fratello Vip. La cantante non ha fatto nomi, ma il riferimento a Fabrizio Corona è stato chiaro. L’artista ha ammesso che l’intervista del fotografo dei vip a Verissimo ha duramente segnato la sorella e gestire quel momento non è stato semplice. A due giorni dall’inizio del reality infatti, Fabrizio Corona ha dichiarato a Silvia Toffanin di non aver mai amato Silvia Provvedi e di non capire come abbia fatto a stare con lei per tre anni. Parole pesanti come macigni che hanno ferito profondamente la cantante de Le Donatella. Giulia Provvedi ha ammesso che la sorella ha avuto un crollo:

“Due giorni prima di partire il crollo a picco, vedeva solo nero, non era lei”.

Sono state queste le parole di Giulia che ha sottolineato di avere un rapporto di profonda complicità con la sorella e di capirla con uno sguardo. La Provvedi ha ammesso che Silvia aveva una situazione affettiva in difficoltà e di averlo capito guardando la sorella negli occhi. Giulia ha raccontato di essere molto diversa nel carattere dalla sorella.

Grande Fratello Vip 3: cosa è successo a Silvia Provvedi prima del reality

Giulia Provvedi ha ammesso che prima di entrare nel reality la sorella vedeva tutto nero. Le parole di fabrizio Corona a Verissimo hanno colpito profondamente Silvia Provvedi che ha confessato anche in diretta a Ilary Blasi di essere stata ferita da quelle dichiarazioni. Giulia ha ammesso che vivere l’esperienza del GF Vip 3 in coppia con la sorella è molto diverso che essere un solo concorrente. La cantante infatti ha sottolineato di soffrire per la sorella così come Silvia è in empatia con lei nei momenti di difficoltà. Giulia Provvedi ha ammesso che non sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip da sola. Il giovedì mattina è iniziato all’insegna dei bilanci per i concorrenti del reality. Eleonora Giorgi ha ammesso di non essere preoccupata di uscire lunedì prossimo, al contrario, nel caso in cui restasse in gioco, vivrebbe con sofferenza il giorno del suo compleanno lontana dal figlio. La regista ha sottolineato di aver iniziato il reality con grande energia anche grazie alla settimana trascorsa in caverna e all’affiatamento che si era creato con il gruppo. A un mese dall’inizio del gioco l’energia iniziale sarebbe sfumata. L’attrice, che due giorni fa ha litigato con Ivan Cattaneo, ha iniziato a pensare agli affetti e alla madre che non vede da un mese.