X


Silvia Provvedi fa dietrofront su Corona? Lei: “Ho avuto dei bei momenti…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Corona Silvia Provvedi

GF Vip, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: lei dice la sua sui suoi ex

Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi ha parlato dei suoi ex fidanzati con Francesco Monte, Jane Alexander e Martina. E a tal proposito ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Io di solito vivo rapporti forti…Ho avuto dei bei momenti con i miei ex…Il mio primo fidanzato è speciale…Io non capisco le coppie che si lasciano e fingono di non essersi mai conosciute…Poi non fa onore parlare male del tuo ex partner a prescindere…E’ brutto perdere la stima della persona che hai amato in passato…”

Una dichiarazione che ha fatto subito pensare ai tanti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi a un chiaro riferimento al suo ultimo ex fidanzato Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo come molti sapranno, in un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato di non aver mai amato Silvia Provvedi, arrivando addirittura a domandarsi come abbia mai fatto a starci insieme. Dichiarazioni, che la Blasi ha fatto ascoltare alla Provvedi prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia la ragazza ha preferito non commentare, probabilmente onde evitare di alimentare questo polverone mediatico. I due si chiariranno mai?

Silvia Provvedi non ha dimenticato Corona? La confessione al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona è sempre nei pensieri di Silvia Provvedi del GF Vip? Ovviamente non è dato saperlo in quanto nessuno è nella sua testa. Tuttavia alcune sue ultime dichiarazioni hanno fatto pensare ciò ai tanti supporter del reality show vip di Canale 5. Difatti Silvia Provvedi, parlando poco fa con Martina, Stefano Sala, Jane Alexander e Francesco Monte, ha iniziato a dire la sua sugli ex in generale. E in tale circostanza ha svelato di non capire quelle coppie, che addirittura una volta finito il rapporto, fanno finta di non essersi mai conosciute nella vita. Difatti, secondo la gemella della Donatella, non è possibile pensare in questo modo. Inoltre ha anche dichiarato di non capire quelle persone, che passano le giornate a parlare male degli ex partner. Infatti, secondo Silvia Provvedi, questo loro atteggiamento di gettare veleno sull’ex vorrebbe dire non fare alcuna autocritica. Parole, che ovviamente hanno fatto pensare a un chiaro riferimento al suo ex Fabrizio Corona, il quale a Verissimo, come detto pocanzi, non è stato proprio dolce nel parlare della Provvedi, tanto che la stessa Silvia Toffanin l’ha anche rimproverato. I due ex piccioncini avranno mai modo di confrontarsi? Che il Grande Fratello Vip dia loro modo di chiarirsi in futuro?