X


Silvia Provvedi ha un nuovo corteggiatore: la proposta di Mainardi

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip 3: spunta un corteggiatore per Silvia Provvedi

“È vegetariano e ama i cani”. Sono state queste le parole di Andrea Mainardi per Silvia Provvedi. Lo chef de La prova del cuoco ha proposto alla mora delle Donatella di incontrare il suo migliore amico. Un nuovo possibile corteggiatore per Silvia Provvedi che questa estate ha lasciato Fabrizio Corona dopo una storia durata tre anni. In queste settimane si è parlato anche di un possibile flirt tra la cantante e Federico Chimirri. In queste ore Andrea Mainardi al GF Vip 3 ha proposto a Silvia Provvedi di presentarle il suo migliore amico con il quale potrebbe avere una buona affinità. Lunedì scorso Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime durante la diretta del Grande Fratello Vip. A far scattare la reazione della Provvedi sono state le parole dette da Fabrizio Corona a Verissimo. Il re dei paparazzi aveva ammesso da Silvia Toffanin di non aver mai amato Silvia Provvedi e non capire come può aver fatto a fidanzarsi con lei. Silvia aveva raccontato poi, proprio ad Andrea Mainardi e Francesco Monte, la sua delusione per le parole dell’ex, sottolineando di essere stata lei a lasciarlo. In questi giorni anche la madre della cantante ha svelato una serie di dettagli inediti sulla storia tra la figlia e Fabrizio Corona.

Andrea Mainardi vuole trovare un fidanzato a Silvia Provvedi al GF Vip 3

La madre di Silvia Provvedi ha svelato da Federica Panicucci come è avvenuta la rottura tra la figlia e Fabrizio Corona. L’ex marito di Nina Moric sarebbe stato lasciato dalla cantante che si sarebbe trovata di fronte a un altro uomo rispetto a quello che era entrato in carcere circa due anni prima. Fabrizio Corona ha mentito su Silvia Provvedi? In base quanto rivelato a Mattino Cinque dalla madre della cantante il fotografo dei vip si sarebbe inventato una serie di bugie. Bugie che forse, a detta di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 3, sarebbero servite per coprire una verità scomoda. La mora de Le Donatella ha ammesso di non stimare più Fabrizio Corona. Potrebbe essere pronta per iniziare una nuova storia? Andrea Mainardi si è preso a cuore la compagna di reality, tanto da volerle presentare un ragazzo, precisamente il suo migliore amico.

“Mi vuole appioppare un suo amico”

È stata questa la reazione scherzosa della 24enne, che è sembrata comunque apprezzare il gesto del compagno al GF Vip 3.