X


Solo 2 con Marco Bocci: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Ottobre 4, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Solo 2 Marco e Bruno

Anticipazioni Solo 2 con Marco Bocci, prima puntata: Bruno è vivo

L’attesa è terminata: venerdì 5 ottobre, in prima serata su Canale5, inizia Solo 2. La prima stagione della fiction con Marco Bocci, andata in onda nel 2016, ha riscosso un buon successo. La storia di Marco Pagani, infiltrato in una potente famiglia mafiosa, i Corona, ha colpito sin da subito i telespettatori di Canale5. Cosa succederà nella prima puntata di Solo 2? La seconda serie di Solo si preannuncia ancora più angosciante della prima come ha confermato Marco Bocci in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà molto più cupa e noir della precedente perchè, se nella prima volevamo raccontare alcune dinamiche malavitose, adesso approfondiremo anche l’animo dei personaggi e i loro drammi personali”.

Come si ricorderà, Marco Pagani (Marco Bocci), nome in codice “Solo”, dopo aver salvato la vita al boss Bruno Corona (Peppino Mazzotta), riesce a infiltrarsi nella sua famiglia che controlla e gestisce i traffici illeciti nella piana di Gioia Tauro, in Calabria. Marco ha una relazione con la collega Barbara (Diane Fleri). La coppia aspetta un bambino. Agata (Carlotta Antonelli), sorella di Bruno e figlia del boss Antonio Corona (Renato Carpentieri), s’innamora di Marco. I Corona vogliono che Marco sposi Agata. Quando Bruno scopre che Marco tradisce la sorella con Barbara, uccide la donna e il bimbo che porta in grembo.

Solo 2, trama prima puntata: una corsa contro il tempo

Nel finale della prima stagione di Solo, Bruno Corona scopre che Marco è un poliziotto infiltrato e medita vendetta. Marco deve consegnare Bruno alla polizia ma quando il boss gli confessa di essere l’assassino di Barbara, il poliziotto lo uccide. Le anticipazioni della prima puntata di Solo 2 svelano che, in realtà, Bruno non è morto ma è cambiato molto rispetto a prima. Agata è stata rapita. Marco decide di salvarla. Qualche mese dopo l’arresto di Antonio Corona, Marco è ancora sotto copertura. L’agente è ossessionato dal ricordo di Barbara. Marco è costretto a tenersi tutto dentro, deve contenere le emozioni per non esplodere. Riuscirà Solo a salvare Agata e a sottrarla al suo destino già segnato? Nella seconda stagione di Solo, compariranno nuovi personaggi: Donna Assunta (Giselda Volodi), parente dei Corona, è a capo del clan dei Tridente assieme alla figlia Lena (Ivana Lotito). Lena, nipote di Antonio Corona, ha una relazione con un broker che ricicla i soldi del clan. Infine Erika Mattei (Roberta Mattei): è il vicequestore che viene mandato in Calabria per fermare la missione di Marco. L’appuntamento con la prima puntata di Solo 2 è per venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale5.