Stefania Petyx di Striscia in ospedale: è stata buttata giù dalle scale

By on ottobre 10, 2018
foto Stefania petyx aggredita ospedale striscia la notizia

Striscia la Notizia: Stefania Petyx in ospedale dopo un’aggressione fisica

Stefania Petyx aggredita è finita in ospedale. L’inviata di Striscia la Notizia e la sua troupe si trovavano a Palermo per registrare un servizio su una casa occupata abusivamente quando è avvenuto il fatto. A dare notizia dell’aggressione è stato il sito web della tg satirico di Antonio Ricci. Secondo il racconto di Stefania Petyx, poco dopo essere entrati nella struttura, è stata raggiunta da calci e pugni ed è stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi che occupano lo stabile si è anche riversata sugli operatori e, nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, l’aggressione è proseguita con un inseguimento. Le telecamere e i microfoni sono andati distrutti nell’attacco. Non è la prima volta che la giornalista viene aggredita nel capoluogo siciliano. Lo scorso anno è stata colpita a secchiate e bastonate mentre indagava su una villa liberty, di proprietà dell’ospedale Civico dichiarata inagibile, occupata abusivamente.

Stefania Petyx aggredita: finisce in ospedale dopo un servizio per Striscia

Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo durante le realizzazione di un servizio per Striscia la Notizia. L’inviata si trovava nel capoluogo siciliano per registrare un servizio sulle occupazioni abusive ma la storia non è piaciuta agli abusivi e hanno aggredito la donna, scagliandosi anche sugli operatori del tg satirico presenti. Stefania Petyx è stata presa a calci e pugni ed è stata spinta giù dalle scale. Nonostante l’arrivo e l’intervento dei Carabinieri, l’aggressione è continuata e un operatore è stato anche inseguito dagli abusivi. Il servizio andrà in onda prossimamente a Striscia la Notizia. Non è la prima volta che la giornalista viene aggredita o è destinataria di minacce. Nel 2016 un ordigno rudimentale ha danneggiato l’automobile del marito, l’imprenditore Donato Didonna, danneggiando il cofano, i vetri dei finestrini e una ruota. Lo scorso anno, invece, è stata aggredita nel corso della registrazione di un servizio su una villa di proprietà dell’ospedale Civico di Palermo con secchiate d’acqua e bastonate. La Petyx è stata trasportata in ospedale; attualmente non sappiamo se è stata ricoverata dopo gli accertamenti. Probabilmente nel corso delle puntate Ezio Greggio e Michelle Hunziker ci daranno maggiori informazioni riguardo le sue condizioni di salute. Di sicuro il servizio e l’aggressione verrà trasmesso nei prossimi giorni dal tg satirico di Antonio Ricci, in onda dal lunedì al sabato dalle ore 20.45 su Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *