X


Stefano Bettarini: “Nessun figlio con Nicoletta per rispetto a Simona”

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto nicoletta larini, stefano bettarini e simona ventura

Simona Ventura: Bettarini dice no al matrimonio e ai figli con Nicoletta Larini

L’esperienza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura è servita alla coppia per capire finalmente che, nonostante la differenza di età, è destinata a rimanere insieme ancora per moltissimo tempo, e magari per tutta la vita. I due infatti, dopo le numerose divergenze e litigi avvenuti sotto l’occhio delle telecamere del villaggio delle tentazioni, alla fine avevano capito di appartenersi e di voler uscire dal programma mano nella mano, proprio come erano entrati all’inizio. Una favola che però sembrerebbe non aver nessuna svolta: Stefano infatti è fermo nella sua idea di non volersi risposare e soprattutto di non voler far diventare la sua fidanzata, ancora ventiquattrenne, mamma. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi non vorrebbe mancare di rispetto alla sua precedente relazione e ai suoi 2 figli Niccolò e Giacomo, nati dalla relazione con la bionda presentatrice. Alle pagine di Chi Bettarini ha voluto ribadire ancora una volta la sua posizione, sottolineando di averne già parlato con Nicoletta e svelando che lei alla fine ha capito le sue motivazioni. Di seguito le parole esatte dei due ex concorrenti di Temptation Island Vip.

Nicoletta Larini asseconda Stefano Bettarini: nessun figlio dopo Simona Ventura

Stefano Bettarini nel nuovo numero del settimanale di gossip ha affermato di non voler fare nessun passo indietro rispetto alla decisione presa con Nicoletta Larini prima di prendere parte al programma di Simona Ventura. I due infatti, nonostante si amassero alla follia, avevano deciso di non allargare la famiglia e nemmeno recarsi all’altare. Tale decisione è arrivata inizialmente dal desiderio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip di non voler deludere o mancare di rispetto Simona e i suoi figli:

“Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio.”

Affermazioni decisamente forti, ma comunque capibili in quanto dette da un uomo di quarantasei anni, e soprattutto da un uomo che ha già alle spalle un matrimonio non felice. Un po’ di perplessità rimane se si pensa invece che la sua fidanzata ha quasi la metà dei suoi anni e che ha ancora tutta la vita davanti. Cosa pensa quindi la Larini di questa sua decisione? L’ex fidanzata di Temptation Island Vip ha commentato in questo modo:

“Accetto la privazione di una famiglia. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo.”