X


Stefano Sala e Benedetta Mazza solo amici, parla lui

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza sesso

Benedetta Mazza chiede un chiarimento a Stefano Sala al Grande Fratello Vip

Se le prime ore del mattino hanno visto allontanarsi Francesco Monte e Giulia Salemi dopo l’ennesimo litigio, sorte diversa è toccata a Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due modelli si sono a lungo chiariti nella notte, un confronto voluto e cercato dalla bionda concorrente del Grande Fratello Vip 3. L’avvicinamento a Stefano Sala in questi giorni, le notti trascorse a dormire insieme, gli abbracci e le effusioni amichevoli, hanno portato Benedetta Mazza a chiedere al compagno di reality di far chiarezza nei suoi sentimenti. Il modello è apparso piuttosto confuso, tanto da chiedere all’amica cosa farebbe al suo posto. Benedetta ha risposto sottolineando che nella sua vita ha sempre agito di pancia, prendendosi le conseguenze delle sue scelte. Scelte che nel lungo periodo le avrebbero però dato ragione. Il modello fuori dalla casa ha una relazione stabile con la modella Dasha. La mancanza di notizie della fidanzata e la vicinanza a Benedetta Mazza, sembrerebbero aver messo leggermente in crisi le certezze del ragazzo in questi giorni. Nella notte però Stefano Sala è sembrato sicuro del fatto che al GF Vip 3 non sta facendo nulla di male e che la fidanzata non dovrebbe essere turbata.

GF Vip 3: Stefano Sala e Benedetta Mazza sono soltanto amici?

“Non vorrei che in questo tipo di realtà andassimo a confondere un’amicizia così bella con qualcos’altro […] Non stiamo facendo male a nessuno”.

Sono state queste le parole di Stefano Sala per Benedetta Mazza. Poche ore fa il modello avrebbe ribadito perciò che con la conduttrice ci sarebbe soltanto una tenera amicizia. La reclusione “forzata” nel reality renderebbe l’affetto tra i due più intenso. Nel frattempo la fidanzata di Stefano Sala, che ha sempre sottolineato di fidarsi del fidanzato, ha ammesso sui social che non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha sottolineato, rispondendo a un followers, che la sua vita privata resterà tale e parlerà di persona con il fidanzato, non davanti alle telecamere. Dasha ha ammesso di non cercare visibilità e non volere l’attenzione della tv. Nel frattempo, dopo la puntata di lunedì scorso, Francesco Monte e Giulia Salemi sono in crisi. In queste ore la coppia ha litigato nuovamente al Grande Fratello Vip 3 e l’ex tronista a sottolineato di essere stufo di Giulia Salemi e dei suoi atteggiamenti. Un commento dell’influencer avrebbe infatti ferito profondamente l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.