X


Stefano Sala fa dietrofront con la Mazza: “Mi manca la fidanzata”

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto stefano sala benedetta mazza sesso

GF Vip, Stefano Sala si tira indietro con la Mazza: la confessione

Anche in queste ultime ore a far molto discutere i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip sono stati nuovamente Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il motivo? Questa notte il giovane modello, parlando a tu per tu con Martina, ha voluto chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti per Benedetta, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io non ho niente da nascondere…Il livello di affetto che ho per lei ce l’ho anche per te e gli altri…I miei sentimenti li conosco…Mi manca la fidanzata…Ho paura di perderla…Ho le idee chiare…”

Parole abbastanza inequivocabili. Infatti Stefano Sala è stato molto chiaro con Martina, confessandole di amare ancora la sua fidanzata e per tale ragione ha anche annunciato che farà un passo indietro con la modella Benedetta Mazza, onde evitare di creare fraintendimenti. Una dichiarazione, che ha lasciato senza parole Martina, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore nel sentire Stefano dire certe cose così convintamente. Davvero la coppia composta da Stefano e Benedetta sarà scoppiata?

Stefano Sala del Grande Fratello Vip ripensa alla fidanzata. E la Mazza?

Stefano Sala ha fatto marcia indietro con Benedetta Mazza. E’ stato lui stesso a rivelarlo la scorsa notte ad un’attonita Martina. Difatti il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani ha confessato, che in queste ultime ore ha capito di provare un forte sentimento per la fidanzata. Motivo per cui ha anche rivelato alla concorrente del GF Vip di temere di poter perdere la sua fidanzata per aver avuto degli atteggiamenti un po’ ambigui con Benedetta. Ha inoltre tenuto a precisare di provare solo dell’affetto nei confronti di quest’ultima. Lo stesso affetto che potrebbe provare per qualsiasi altra persona all’interno della Casa di Cinecittà. Sarà davvero così? Proprio nella giornata di ieri Stefano Sala aveva già espresso più di qualche dubbio alla popolare attrice Eleonora Giorgi sul suo rapporto con la Mazza. E in questa circostanza la bionda attrice, dopo aver ascoltato attentamente il suo sfogo, gli ha prontamente consigliato di stare molto attento prima di fare qualsiasi sciocchezza, mettendo a repentaglio la sua relazione. Un consiglio, che pare gli abbia in qualche modo aperto gli occhi, tanto che stanotte ha confessato a Martina di voler prendere un po’ le distanze dalla Mazza, ritenendola in fin dei conti solo un’amica. Benedetta Mazza come prenderà questa decisione choc presa da Sala?