X


Stefano Sala innamorato della Mazza? La fidanzata: “Se è così sparirò”

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto benedetta mazza stefano sala barbara d'urso grande fratello vip 3

Benedetta Mazza e Stefano Sala sempre più vicini? Parla la fidanzata di lui

Alfonso Signorini aveva annunciato, qualche giorno fa, che all’interno della casa della più spiata d’Italia si era formata una coppia in gran segreto. In molti, sul web, avevano ipotizzato si trattasse di Stefano Sala e Benedetta Mazza, che appaiono sempre più vicini. Le teorie dei telespettatori sembrerebbero essere non soltanto semplici fantasie da fan del programma, in quanto il ragazzo ha recentemente affermato di essere piuttosto confuso su Benedetta.

Non capisco più niente… Ho paura che possa diventare qualcosa di più.

Ha rivelato Stefano Sala durante le scorse ore, aggiungendo che non sa se in lui sta iniziando a nascere un sentimento verso Benedetta Mazza o tutto questo è semplicemente la mancanza di coccole e affetto dal mondo esterno. In una normale circostanza, in tutto questo non ci sarebbe nulla di male. Peccato che il modello è fidanzato e la sua compagna, per ovvie ragione, non ha di certo preso bene le rivelazioni fatte da Stefano durante gli scorsi giorni. La ragazza ha confessato, durante un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano di avere molte cose da dirgli, ma non lo farà di certo di fronte alle telecamere del Grande fratello Vip.

Stefano Sala in crisi: la fidanzata lo lascia a causa di Benedetta Mazza?

Proprio qualche giorno fa, Alfonso Signorini aveva annunciato una coppia segreta all’interno della casa più spiata d’Italia. La coppia in questione sembra proprio essere quella formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza. La fidanzata del modello, Dasha Dereviankina, ha ovviamente detto la sua sulla situazione. Spiegando che prima dell’ingresso del fidanzato al Grande Fratello Vip lo aveva avvertito che qualora l’avesse mancata di rispetto non ci avrebbe pensato due volte a lasciarlo.

Se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose.

Ha dichiarato la fidanzata di Stefano Sala al portale online, specificando che non ha nessuna intenzione di passare oltre a un eventuale atteggiamento ambiguo nei confronti del suo compagno. Inoltre, è giusto chiarire, che nel caso Dasha non avrebbe nulla contro Benedetta Mazza. In quanto ha rivelato che se una donna è single è libera di fare ciò che vuole e comportarsi come vuole, anche se lei non condivide certi atteggiamenti. Sta alla persona fidanzata, che deve portare rispetto al proprio compagno, prendere le dovute distanze. Come si evolverà tutta questa storia? Semplice mancanza di affetto o Stefano prova davvero qualcosa per Benedetta?