Tempesta d’amore: anticipazioni 7-13 ottobre e tedesche

By on ottobre 6, 2018
foto Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph si salverà

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld riuscirà ad avere la meglio sui suoi antagonisti. Il cattivo della soap dovrà mandare giù il legame tra la moglie e il figlio. La gelosia lo spingerà però ad un gesto estremo. Christoph cercherà di uccidere Viktor provocandogli un incidente a cavallo. Fortunatamente il giovane se la caverà con ferite di poco conto a Tempesta d’amore. A quel punto però la furia dell’albergatore si riverserà verso l’ex moglie. Alicia inizierà a temere per la sua incolumità e lascerà il Furstenhof per rifugiarsi in una baita in montagna, lontana da Christoph. L’uomo però riuscirà a scovare il nascondiglio di Alicia e la raggiungerà. Christoph si accanirà sulla ragazza nel tentativo di ucciderla, sarà l’intervento di Viktor a evitare il peggio. Durante la colluttazione con il padre, l’addestratore di cavalli finirà per ferirlo gravemente. Il ragazzo lo porterà subito in ospedale dove le condizioni del genitore sembreranno critiche. Christoph però sopravviverà e confesserà alla Polizia tutti i suoi misfatti, pronto però per la sua vendetta. Presto Saalfeld si alleerà alla figlia Annabelle. Con lei continuerà a creare scompiglio al Furstenhof.

Tempesta d’amore, puntate dal 7 al 13 ottobre: Romy bacia Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alicia scoprirà di essere incinta di Christoph. La giovane confesserà a Viktor la verità spiazzandolo. Il giovane le proporrà di fuggire insieme e iniziare una nuova vita altrove. Viktor si proporrà di fare da padre al bambino di Alicia. La giovane veterinaria però rifiuterà l’offerta e inizierà a stringere di nuovo un rapporto di amicizia con il marito. Nel frattempo Viktor sarà deciso a lasciare Jessica, perchè innamorato di Alicia. La ragazza però cercherà di evitarlo per non affrontare il confronto e comunicherà a Christoph che Alicia aspetta un figlio da lui. Nelle puntate dal 7 al 13 ottobre di Tempesta d’amore, Romy fingerà che la cantante misteriosa che ha incantato Paul è la sorella Lucy. La giovane tornata da Londra si trasferirà momentaneamente da Tina. Paul si prenderà una cotta per la giovane (che in realtà è Romy) e tra i due ci sarà un lungo bacio nel bosco. Paul crederà di aver baciato Lucy, in realtà bacerà Romy che si fingerà la sorella. Nel frattempo, dopo le puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Andrè, dopo aver sposato Melli, si trasferirà dai Sonnbichler. La convivenza con i suoceri però non andrà bene e il cuoco bisticcerà con Alfons.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *