X


Tv Talk: Mara Venier sbotta contro la d’Urso e la frase ‘col cuore’

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto barbara d'urso Mara venier domenica in domenica live

Mara Venier ospite a Tv Talk fa una rivelazione su Barbara d’Urso

Nella prima puntata di Tv Talk della stagione Tv, ci sono stati degli ospiti davvero d’eccezione. E tra loro chi ovviamente ha fatto maggiormente discutere è stata senza ombra di dubbio la popolare conduttrice di Domenica In Mara Venier. Quest’ultima, in questa occasione, ha voluto chiarire una volta per tutte il caso scoppiato inerente alla famosa frase ‘col cuore’ pronunciata la scorsa settimana nel suo programma domenicale. Una frase, che molti telespettatori hanno pensato subito ad una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Barbara d’Urso, la quale alla stessa ora è impegnata a condurre Domenica Live su Canale 5. A tal proposito la presentatrice ha dichiarato:

“Non era affatto una polemica…Ho detto quella frase appena ho finito di intervistare la Goggi…Tra noi c’è sempre stato un bel feeling…Eravamo commosse tutte e 2, e allora ho detto di essere fiera di fare un programma con il cuore, mostrando sentimenti veri….Quella frase non era rivolta a nessuno…Ma poi adesso se la d’Urso dice sempre ‘con il cuore’ nessuno può dirlo?”

Sarà davvero così? Oppure Mara Venier ha voluto semplicemente gettare acqua sul fuoco? Chissà, intanto la Venier ha anche risposto alla domanda inerente al fatto della “battaglia” sui social con la d’Urso sugli ascolti Tv. Difatti ogni Lunedì le due, ringraziando i fan per l’affetto ricevuto il giorno prima, hanno pubblicato su instagram sempre dati diversi. E la Venier, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato visibilmente divertita: “Si vede che i miei dati saranno taroccati…”

Tv Talk: Mara Venier nega polemica con Barbara d’Urso

Mara Venier è stata appena intervistata a Tv Talk. E in questa occasione ha voluto chiarire, dopo le tante polemiche delle settimane scorse, di non aver mai voluto lanciare alcuna frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso con la frase ‘col cuore’ pronunciata la scorsa settimana a Domenica In subito dopo l’intervista fatta alla giurata di Tale e Quale Show Loretta Goggi. Successivamente i giornalisti presenti a Tv Talk hanno chiesto alla popolare conduttrice un’opinione su Iva Zanicchi, la quale ha preso il suo posto come giurata a Tu si que Vales. E Mara ha replicato prontamente:

“Non l’ho ancora vista all’opera…Però lei è piena di temperamento…Secondo me è giusta per il ruolo….Non so se lei poi avrà le stesse situazioni che ho avuto io in passato (chiaro riferimento alle discussioni avute con Teo Mammucari)…Posso dire che mi stanno mancando molto i miei compagni…”

Insomma anche in questa occasione Mara Venier non si è certo nascosta dietro ad un dito, rispondendo anche a domande scomode.