X


Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Gianni Sperti? Un gran maleducato!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto uomini e donne sossio aruta min

Sossio Aruta di Uomini e Donne dice la sua su Gianni Sperti

Sossio Aruta è stato uno dei primi personaggi a partecipare al debutto di Temptation Island Vip. La sua esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi, tant’è che dal programma è uscito da single e non più fidanzato con quella che era la sua compagna, Ursula. L’ex cavaliere del trono over del parterre maschile, dopo la fine del programma, è stato duramente attaccato, sia dal pubblico di Uomini e Donne che dagli opinionisti del programma, in particolar modo da Gianni Sperti. Per questo motivo Sossio Aruta ha colto al volo l’occasione di poter dire la sua durante un’intervista rilasciata alla rivista dedicata a Uomini e Donne. Nelle sue recenti dichiarazioni, il cavaliere dice di essere vittima del pregiudizio delle persone. In quanto, secondo il suo parere, si sarebbe comportato al pari di Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, ma quest’ultime sarebbero state accolte in maniera tutt’altro che negativa negli studi Elios di Roma. In particolare, Sossio si scaglia contro l’opinionista storico di Maria De Filippi.

Gianni Sperti? Un gran maleducato. Ha persino rifiutato il mio saluto. Nulla di tutto questo è giusto: sono stato ancora una volta vittima dei pregiudizi.

Gianni Sperti: l’attacco di Sossio Aruta a Uomini e Donne

Sossio Aruta è uno dei protagonisti indiscussi della prima edizione di Temptation Island Vip. L’atteggiamento assunto dal cavaliere del trono over di Uomini e Donne non è piaciuto per niente al pubblico di canale 5 e nemmeno agli opinionisti di Maria De Filippi. Gianni Sperti non le ha di certo mandate a dire e, stando da quanto dichiarato da Sossio Aruta durante la recente intervista rilasciata, si sarebbe perfino rifiutato di salutarlo quando è rientrato nei famosi studi Elios di Roma. Il cavaliere ha giudicato l’opinionista di Uomini e Donne come un gran maleducato, ma siamo sicuri che Gianni Sperti replicherà sicuramente alle accuse mosse dal concorrente di Temptation Island Vip. Sopratutto considerando che Sossio ritornerà a breve, insieme alla “sua” Ursula, all’interno del trono over di Maria De Filippi. I due, anche prima della partecipazione di Aruta all’isola delle tentazioni, non avevano di certo un rapporto idilliaco, tutt’altro. Sia Gianni che Tina avevano criticato duramente gli atteggiamenti del cavaliere, e in particolar modo il suo rapporto con Ursula, giudicato finto. Nelle prossime puntate, sicuramente il pubblico da casa ne vedrà delle belle visto che Sossio ha dichiarato di voler corteggiare la sua ex compagna per riconquistarla.