X


Ursula lascia Sossio a Temptation Island Vip. Lui: “È tutta colpa tua”

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Sossio e Ursula

Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Quest’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip è iniziata subito con il falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Un confronto accesissimo, tanto che la stessa Simona Ventura ha faticato non poco a far calmare i bollenti spiriti dei due piccioncini. Cosa si sono detti? Ursula, appena ha avuto modo di trovarsi di fronte il suo compagno, ha subito dichiarato in lacrime:

“Mi hai fatto soffrire…Sembravi tu il tentatore…Ero di là e tu sapevi che avrei visto tutto…”

Successivamente Sossio Aruta l’ha criticata duramente, arrivando a dirle che una ragazza come la tentatrice Sara sia riuscita in soli 21 giorni ad apprezzarlo come uomo al contrario suo, che non sarebbe riuscita a farlo in 5 lunghi mesi di relazione. Parole durissime, che hanno ancora di più inasprito il confronto tra i due protagonisti del reality show vip condotto da Simona Ventura. Poco più tardi la conduttrice ha chiesto ai due cosa avrebbero voluto fare: lasciare il programma da soli o insieme. E la risposta dei due è stata la stessa: da soli. Ma a quel punto Sossio Aruta, salutando Ursula, ha confessato senza tanti peli sulla lingua:

“Esco con il sentimento…Tutta colpa tua…”

I due avranno fatto bene a dirsi addio?

Ursula e Sossio di Temptation Island Vip si sono detti addio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati a Temptation Island Vip. La coppietta, infatti, ha deciso di separarsi di comune accordo. Difatti i due ex piccioncini, in un falò di confronto davvero molto movimentato, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione hanno annunciato a Simona Ventura di voler abbandonare per sempre il reality show più piccante della televisione italiana separatamente. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Sossio Aruta, poco dopo questo falò di confronto con la sua ex fidanzata, ha deciso di rincontrare la tentatrice Sara nel villaggio dei fidanzati. Tuttavia l’uomo, al suo ritorno, non è riuscito a trovarla, rimanendoci molto male. Ma l’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si è dato affatto per vinto, arrivando a chiedere agli autori del reality vip di avere modo di incontrare la ragazza, la quale ha accettato di buon grado. In questa circostanza però la tentatrice ha gelato Sossio, asserendo di non essere affatto pronta a iniziare una frequentazione con lui. L’uomo tornerà presto nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella?