X


Valeria Marini confessa la frequentazione con Ivan Gonzalez

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto valeria marini isola 2018

Ivan Gonzalez e Valeria Marini stanno insieme? Parla lei

Una nuova coppia è nata grazie a Temptation Island Vip. Valeria Marini ha confessato sulle pagine del settimanale Chi di aver iniziato una frequentazione con Ivan Gonzalez. La showgirl, dopo aver chiuso la sua storia con Patrick Baldassari, ha ammesso:

“Ivan mi piace […] Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione”.

La showgirl ha così ufficializzato la sua frequentazione con Ivan Gonzalez. Il tentatore non ha mai nascosto di avere un debole per la Marini, tanto da mostrare un pizzico di gelosia se l’artista si fermava a parlare con altri single sull’isola delle tentazioni. Valeria Marini sarebbe pronta ad accompagnare Ivan in Spagna. La showgirl ha ammesso di sognare l’amore e una famiglia. Nei suoi progetti futuri ci sarebbe anche la maternità. La Marini ha dichiarato di volere un figlio anche se il suo attuale compagno è molto giovane. Al momento la Marini sta vivendo questa sua nuova passione giorno per giorno e ha ammesso, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, di vivere il momento più bello della sua vita. Le continue attenzioni del bel tentatore avrebbero dato a Valeria Marini quell’amore travolgente che tanto sognava?

Valeria Marini si è innamorata di Ivan Gonzalez?

Temptation Island Vip ha visto naufragare la storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. La showgirl infatti si è avvicinata a Ivan Gonzalez durante i ventuno giorni di reality, scatenando la delusione del compagno. Patrick dal canto suo avrebbe fatto soffrire la fidanzata con alcuni commenti personali su di lei e sul loro rapporto. Il falò finale ha visto la coppia dividersi e prendere strade diverse. Valeria Marini avrebbe iniziato a frequentare il tentatore Ivan dopo la fine delle riprese. La showgirl ha confessato sulle pagine di Chi di essere felice di questa nuova conoscenza. Ivan al momento darebbe all’artista quelle attenzioni che tanto bramava da Patrick. Temptation Island Vip ha visto naufragare diverse coppie. Oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, anche Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si sono lasciati. La giovane dopo il reality ha continuato a sentire Andrea Cerioli, in base quanto confessato a Uomini e Donne. Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono detti addio sull’isola delle tentazioni. Nonostante i tentativi del calciatore di riconquistare l’ex, Ursula ha chiuso per sempre con lui.