Valerio Merola a Verissimo critica ancora Maurizio Battista

By on ottobre 13, 2018
foto Valerio merola eliminato gf vip battista Elia fongaro

Verissimo: Valerio Merola contro Maurizio Battista

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda Lunedì scorso su Canale 5 è stato eliminato Valerio Merola. E proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere perchè nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani ha litigato soprattutto con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, dei quali ha poi espresso opinioni durissime in questi giorni passati al di fuori del programma. E anche oggi a Verissimo ha speso parole al veleno nei confronti dei due concorrenti vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono inqualificabili…Hanno parlato alle mie spalle…Certe cose dovevano dirmele in faccia…Ne avremmo parlato senza problemi…Invece si sono dimostrati dei despoti, dei dittatori, dei diavoli…”

Successivamente Valerio Merola, di fronte ad un’attonita Silvia Toffanin, c’è andato ancora più pesante su Battista, rincarando la dose: “E’ arido di anima…E’ un rancoroso sulla vita…” A proposito del popolare comico, come molti già sapranno bene, qualche ora fa ha abbandonato il reality show vip condotto da Ilary Blasi per motivi personali. Una decisione, che ha lasciato di stucco gli altri concorrenti vip, i quali non hanno nascosto tutta la loro tristezza e commozione.

Valerio Merola ospite a Verissimo: la sua opinione su Battista e Silvestrin

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato a Verissimo l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip Valerio Merola. Quest’ultimo ha parlato della sua vita e del suo rapporto di amicizia con il compianto conduttore Gigi Sabani. Successivamente ha inoltre voluto esprimere una sua opinione su Maurizio Battista e Enrico Silvestrin, andandoci giù molto pesantemente. Con questi ultimi due, inutile negarlo, ha litigato molto nelle settimane passate nella Casa di Cinecittà. E nel momento in cui Valerio Merola è uscito dal reality show vip condotto da Ilary Blasi ha avuto modo di ascoltare ciò che hanno detto alle sue spalle Silvestrin e Battista, andando ovviamente su tutte le furie. Anche a Verissimo non ha certo spese parole al miele sui due, criticandoli molto duramente, arrivando anche a definirli con epiteti decisamente forti. A quel punto la conduttrice Silvia Toffanin, visibilmente imbarazzata, ha comunque preso le distanze da simile dichiarazioni, annunciando che nel momento in cui i due andranno nel suo programma per essere intervistati, darà loro la parola per rispondere alle accuse mosse da Valerio Merola. Insomma Merola, nonostante sia stato eliminato quasi una settimana fa dal reality, pare che abbia ancora il dente avvelenato con i due vip. I tre riusciranno a chiarirsi prima o poi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *